logo

Il "balletto" di Milik non è piaciuto ad Allegri: "Non era il momento"

calcio italiano01/05/2023 • 11:10
facebookXwhatsapp
Milik-rigore

Bologna Juventus è stata una partita che non ha accontentato nessuno visto il risultato finale di uno pari. Un pareggio che non permette ai bianconeri di superare la Lazio, complice anche l'errore di Arkadiusz Milik su calcio di rigore che non è piaciuto a Massimiliano Allegri.

Mister Allegri bacchetta Milik

Il polacco Milik è stato protagonista assoluto della sfida tra Bologna e Juventus. L'attaccante ex Marsiglia e Napoli ha prima conquistato un rigore, poi lo ha fallito e nella ripresa ha siglato il gol del pareggio. Ma Allegri è rimasto deluso su come il suo giocatore abbia calciato il penalty e non lo ha nascosto al termine della gara: "Ci sono momenti che si possono calciare alcuni rigori ma oggi andava calciato forte essendo un momento deicisivo della partita. Poi Skorupski lo conosce, ma capita di sbagliare".

I social si scatenano

Ma l'errore di Milik ha fatto prima storcere il naso ai tifosi della Juventus, ma poi è partito un grande filone di ironia sui social. Il frame del saltello del polacco è stato preso di mira e i fotomontaggi si sono sprecati. Tarantelle, balletti, passi di danza e tanto altro sono reperibili su Twitter con annesso rigore dell'attaccante juventino.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli