Lazio Juventus è stata un apartita che si è conclusa con la vittoria dei biancocelesti. Una gara decisa da un episodio che riguarda Milinkovic Savic e Alex Sandro. I due sono venuti a contatto durante l'azione del gol della squadra di Maurizio Sarri. A distanza di settimane il serbo ha voluto dire la sua su quell'episodio.
"Si è buttato"
Milinkovic Savic è un giocatore che quando vede la Juventus dà sempre il meglio di sè. Il serbo è andato a segno spesso durante le sfide contro i bianconeri e si è ripetuto anche nell'ultima sfida tra le due compagini terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Maurizio Sarri. Durante un'intervista rilasciata a DAZN, il centrocampista biancoceleste ha raccontata quell'episodio: "Per me non era fallo. Alex Sandro si è buttato quando ha capito che non l'avrebbe presa. Voleva forzare una mia piccolissima spinta. Abbiamo vinto e preso i tre punti".
Il suo futuro
Il futuro del calciatore è ancora tutto da scrivere nonostante sia in biancoceleste da ben 8 anni. Il serbo, durante l'intervista, ha avuto parole al miele per i tifosi della Lazio: "A Roma sto bene, mi godo ogni giorno. I tifosi ci sono sempre stati per me,a nche nei momenti difficili". Le sue parole arrivano subito dopo le dichiarazioni del suo procuratore Kezman che aveva spento le polemiche su un suo scarso impegno nelel utlime partite: "Sarebbe pronto a morire per la Lazio".