logo

Modric, quasi multato a causa del figlio e di una partita a padel

calcio18/04/2020 • 09:42
facebookXwhatsapp
69

Luka Modric è stato quasi multato dalla polizia spagnola a causa di un grandissimo malinteso. Tutta colpa di una partita a padel con il figlio. Il curioso aneddoto è stato rivelato dal suo compagno di squadra Marcelo durante una live su Instagram con Vinicius. Il governo spagnolo, per contenere la diffusione della pandemia e ridurre il pericolo di contagio, ha introdotto come molti paesi europei delle restrizioni ferree. Le forze dell’ordine lavorano ininterrottamente per far sì che queste regole vengano rispettate, ma alcune volte possono nascere anche dei malintesi. Ed è proprio ciò che è successo a Luka Modric. Il figlio infatti ha rischiato una multa a causa di una palla finita in strada.  

Modric quasi multato a causa del figlio

A raccontare l’accaduto è Marcelo, durante una live Instagram con il connazionale Vinicius. Il terzino sinistro del Real Madrid è costantemente in contatto con Modric e il croato l’aveva informato anche su questa disavventura. Il classe 2000 invece non sapeva nulla. Marcelo ha così raccontato al compagno di squadra ciò che è successo al centrocampista Blancos: “Stava giocando a padel con suo figlio ma la palla è finita in strada. Suo figlio è andato a recuperarla, ma è stato fermato da una volante della polizia. Gli hanno detto che lo avrebbero sanzionato perché era in strada e di chiamare il padre per poter comunicare la sanzione”. Il croato, piuttosto infastidito, avrebbe poi telefonato a Marcelo per parlare dell’episodio. Il terzino e Vinicius, dopo il racconto, si sono messi a ridere ma il trentunenne non ha detto al connazionale, e ai follower, com’è andata a finire. 

Fortunatamente, sembrerebbe che la storia si sia risolta per il meglio e che tutto sia stato chiarito. Le forze dell’ordine, secondo quanto riporta As, non avrebbero infatti multato il figlio di Modric. Il piccolo in fondo non ha infranto alcuna legge, è uscito dalla proprietà solo per pochi secondi e per poter recuperare la palla. Sfortunatamente per lui, proprio in quel momento, passava una volante ma il malinteso è stato subito chiarito.

Alessandra Cangialosi
Tags :REAL MADRID

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

Clamorosa voce dalla Spagna: "La Roma di Ranieri pensa a Endrick per gennaio"

20/11/2024 • 14:44

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli