logo

Moggi rivela il futuro di Sarri: “Resta e la Juve gli compra il top player della Lazio”

calcio06/03/2020 • 20:24
facebookXwhatsapp
moggi-rivela-il-futuro-di-sarri

Luciano Moggi rivela il futuro di Sarri e parla di un colpo di mercato che la Juventus avrebbe già bloccato per la prossima estate. L’ex dirigenza bianconero si è detto sicuro che il tecnico ex Napoli rimarrà a Torino anche in caso di mancata vittoria della Champions League.

MOGGI RIVELA IL FUTURO DI SARRI

Mentre radio mercato parla già di papabili sostituti per la panchina della Juventus, Luciano Moggi va controcorrente affermando che Sarri rimarrà anche la prossima stagione.“Tutto è già deciso ha detto a 7 Gold . Resterà alla Juventus anche qualora fosse eliminato in Champions League. Non sarà esonerato prima della fine della stagione. Maurizio Sarri potrebbe lasciare la Juventus solo qualora i suoi risultati, al termine della stagione, fossero molto negativi. Io tuttavia ritengo i bianconeri, nonostante tutto, i grandi favoriti per la vittoria dello Scudetto. La Champions League invece è diversa. Lì non vedo la compagine di Torino davanti a tutti”.

Moggi ha poi parlato di un colpo di mercato che la Vecchia Signora avrebbe in canna: “Quale sarà il grande colpo della Juventus per il futuro? Io dico che Milinkovic-Savic“. Non è un mistero che il centrocampista sia da anni un pallino di Agnelli, ma finora Lotito ha sempre fatto scudo chiedendo non meno di 100 mln. La clamorosa stagione della Lazio non ha di certo abbassato il costo del cartellino del serbo. Quindi se la Juve lo vorrà dovrà mettere mani al portafoglio.

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSLAZIO

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli