logo

Moglie di Mertens si traveste e si finge reporter russa, l’attaccante ci casca

gossip16/06/2021 • 16:16
facebookXwhatsapp
moglie-di-mertens

La moglie di Mertens si traveste e si finge una reporter russa durante la conferenza stampa del Belgio. L’attaccante ci casca e non si accorge di nulla. Kat Kerkhofs non è nota solo perchè è la compagna del giocatore del Napoli, ma è conosciuta ai più anche e soprattutto per essere una modella e una conduttrice. In occasione dell’Europeo sta lavorando per un blog sul portale belga GoPlay, in particolare porta gli spettatori dietro le quinte della competizione continentale. E per la puntata dedicata al match tra Belgio e Russia la 32enne ha sorpreso tutti, organizzando un bello scherzetto al marito.

La moglie di Mertens si traveste e finge di essere una reporter russa. Kat si è presentata alla conferenza stampa pre-match con una parrucca nera e una mascherina nera e, con accento modificato, ha fatto una domanda al marito. “Quanti gol credi che segnerai?”, ha chiesto la Kerkhofs a Dries, ma l’attaccante non comprende e chiede di ripetere. La donna ripete e il giocatore, piuttosto perplesso, risponde: “Non lo so, spero di riuscire a segnare all’esordio”. Non ha riconosciuto la moglie? Ebbene sì, Mertens non si è accorto di nulla. Il belga ha una faccia un po’ stranita, ma ci casca in pieno. 

Moglie di Mertens si traveste e si finge reporter russa, l’attaccante ci casca

L’attaccante del Napoli scoprirà dello scherzo solamente la sera. Dries fa una videochiamata alla moglie e Kat indossa la stessa parrucca nera che aveva durante la conferenza stampa e gli confessa tutto. Il giocatore belga è senza parole e inizia a ridere, non può credere a ciò che è successo.

Lady Mertens ha condiviso parte dello scherzo sul suo profilo Instagram. L’intero video può essere visto in esclusiva per gli abbonati del canale. Kat però ha raccontato tutto quanto in un post. La coppia belga è una tra le più seguite e amate sui social. I due si sono sposati nel 2015 a Lovanio, in Belgio, dopo 9 anni di fidanzamento. 

Dries è reduce da una stagione complicata, ma il suo esordio agli Europei è stato molto positivo. L’attaccante è risultato determinante per il primo gol di Lukaku contro la Russia. 

Alessandra Cangialosi
Tags :NAPOLIEUROPEI

LEGGI ANCHE

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

"Mister devo parlarti": face to face tra Spinazzola e Conte

23/11/2024 • 10:10

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

Scambio Osimhen-Zirkzee alle porte? La risposta del Napoli

22/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli