logo

Montolivo sbotta contro il Milan: “Ringrazio i tifosi, non il club”

calcio07/06/2019 • 09:17
facebookXwhatsapp
montolivo-sbotta-contro-il-milan

Dopo Bertolacci, anche Montolivo sbotta contro il Milan con un post su Instagram pieno di amarezza. L’ex capitano rossonero, si è ritrovato negli ultimi anni depauperato della fascia da capitano e del ruolo da titolare. Dopo anni di silenzio, ha deciso di parlare prendendosela con il club rossonero.

LEGGI ANCHE – Kinsey Wolanski diventa milionaria dopo l’invasione di campo

MONTOLIVO SBOTTA CONTRO IL MILAN

Cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, Montolivo ha avuto solo due grandi amori calcistici: la Fiorentina e il Milan. Con la maglia viola ha raggiunto la maturità, conquistando anche la nazionale. Passato in rossonero nel 2012, è stato sempre titolare inamovibile della squadra fino all’avvento di Montella, che l’ha messo ai margini del progetto. Con Gattuso è completamente sparito dai radar: 27 presenze la scorsa stagione (di cui molte in Coppa Italia ed Europa League) e 0 quest’anno. Ragion per cui, Montolivo ha voluto esternare tutta la sua frustrazione su Instagam.

LEGGI ANCHE – Diego Costa guida folle sul buggy: il video che ha fatto infuriare l’Atletico

“7 stagioni con questa gloriosa maglia….4 anni con la fascia di Capitano al braccio. Poi…Mi hanno tolto la fascia e non ho fiatato… non ho potuto fare 1 solo minuto in campo e non ho fiatato…non ho avuto la possibilità di salutarvi nel mio stadio e non ho fiatato. Poi i ringraziamenti ai tifosi: “Tutto questo fiato risparmiato lo uso per urlare GRAZIE TIFOSI ROSSONERI, grazie da un Capitano e un uomo ferito, ma che continuerà ad andare a testa alta, consapevole di aver fatto sempre ed in ogni ambito il proprio dovere da professionista. Le ferite si cicatrizzano, l’amore per la maglia rimane per sempre…FORZA MILAN”. Una ferita che sicuramente col tempo si cicatrizzerà, ma che al momento fa ancora male tanto che il centrocampista sta meditando l’addio al calcio.

LEGGI ANCHE – La toccante storia di Cherif Karamoko tra fame, guerra e prigionia

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli