logo

Monza Bonaventura, sogno proibito! Galliani ci prova…

calciomercato16/02/2020 • 09:25
facebookXwhatsapp
monza-bonaventura

Monza Bonaventura un matrimonio che si potrebbe fare. L’amministratore delegato Adriano Galliani appena appresa la notizia del suo malcontento in rossonero, si è subito attivato per cercare di portare a segno questo colpo da 90. Il Monza è primo in classifica in Serie C a +18 dal Renate secondo. Bonaventura sarebbe il regalo per la promozione in serie B.

MONZA BONAVENTUTA UNA SUGGESTIONE

Qualche giorno fa Mino Raiola ha rivelato che l’attaccante ex Atalanta non ha intenzione di rinnovare col Milan a fine stagione. “Sta passando un momento difficile – ha sottolineato il noto agente –. Strappo il cartellino se si discute la sua qualità. Rinnovo? Difficile, Gioca poco e non è contento“. Utilizzato da Stefano Pioli col contagocce in questa stagione, Jack è alla ricerca di una squadra che punti su di lui e lo faccia giocare. Il calciatore è stato proposto alle due romane e alla Fiorentina, che al momento sembra l’unica davvero interessata. Occhio però al Monza, che come detto è già proiettato al campionato di serie B della prossima stagione e cerca gente di spessore.

D’altronde Silvio Berlusconi, appena rivelata la società, aveva promesso una rapida risalita verso la massima serie. Il suo fido braccio destro Adriano Galliani l’estate scorsa è riuscito a prendere due volti noti della serie A come Gabriel Paletta e Giuseppe Bellusci. Ci aveva provato a gennaio anche per Zlatan Ibrahimovic che però gli aveva riso in faccia pensando ad uno scherzo. Bonaventura sarebbe la ciliegina sulla torta ma difficilmente il calciatore deciderà di scendere in serie B. Tentare non costa nulla. Un altro colpo in canna è sempre un ex Milan, Alessandro Matri che si sta allenando col Monza in attesa della chiamata di una squadra di Serie A. Se non dovesse arrivare, potrebbe decidere di rimanere.

Fabrizio Piepoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Il gesto di Thiago Motta verso Leao non è sfuggito alle telecamere (VIDEO)

Il gesto di Thiago Motta verso Leao non è sfuggito alle telecamere (VIDEO)

25/11/2024 • 18:50

Pato e il curioso aneddoto su Berlusconi: "Mi chiamò prima della partita per farmi una richiesta"

Pato e il curioso aneddoto su Berlusconi: "Mi chiamò prima della partita per farmi una richiesta"

25/11/2024 • 17:39

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli