logo

Bella, bionda e pericolosa. Mount molestato da Devil Baby (FOTO)

gossip25/05/2023 • 16:30
facebookXwhatsapp
Devil-Baby

Il binomio tra calciatori e modelle è sempre attuale nel mondo del calcio. ma è un connubio che spesso nasconde dei lati negativi, scuri e dove dietro nascono e si celano storie da dimenticare. E se nella maggior parte dei casi sono le ragazze le vittime, questa volta la situazione è capovolta. Mason Mount, stella del Chelsea, ha denunciato Devil Baby.

Mount e Devil Baby

Orla Melissa Sloan, meglio conosciuta come Devil Baby. È lei il peggior incubo di Mason Mount e di altri calciatori della Premier League. La influencer, nota per i suoi contentui espliciti pubblicati su Onlyfans, è molto seguita anche su Instagram dove conta migliaia di followers. I due hanno avuto una breve relazione di qualche mese e si sono conosciuti ad una festa organizzata dal calciatore Ben Chillwell. Dopo la rottura del flirt, la ragazza ha iniziato a stalkerare Mount, presentandosi al campo di allenamento del Chelsea, telefonandogli a tutte le ore, a pubblicare sui social le sue foto ma anche quelle delle sue ex, minacciando di raccontare dettagli intimi e privati.

La denuncia del giocatore del Chelsea

I continui appostamenti di Devil Baby che ha cambiato 21 volte numero di telefono per non farsi mai bloccare dal calciatore, hanno indotto il trequartista del Chelsea a denunciare il fatto rivolgendosi alla polizia. La ragazza ora andrà a processo visto che il suo essere stalker si è ripercosso anche su altri calciatori: Childwell e Gilmour oggi al Brighton. La ragazza ha sempre ammesso di amare Mount e di non volere soldi visto i suoi guadagni ottenuti grazie alle sue foto, ma spesso è stata protagonista anche di minacce: "Accetta le mie scuse o uscirà fuori la Devil baby che è in me e le cose per te non andranno bene". Mount ha dichiarato alla polizia di esser terrorizzato dalla ragazza che il 20 giugno andrà a processo. Un amore impossibile.

Marco Corsini
Tags :CHELSEA

LEGGI ANCHE

Casadei: "Da piccolo ero milanista. Inter? Nessun rancore"

Casadei: "Da piccolo ero milanista. Inter? Nessun rancore"

08/10/2024 • 13:00

"A chi faresti battere il rigore della vita?" Cole Palmer dice Balotelli

"A chi faresti battere il rigore della vita?" Cole Palmer dice Balotelli

01/10/2024 • 09:08

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli