logo

Mourinho spiazzato da un giornalista: “Ho un messaggio da mio padre…” (VIDEO)

calcio27/09/2020 • 12:51
facebookXwhatsapp
mourinho-giornalista

Le conferenze stampa di Josè Mourinho hanno scritto la storia del calcio moderno quasi quanto le sue gesta da allenatore. Eppure per una volta è stato lui a restare spiazzato dalla richiesta di un giornalista. Il tutto è avvenuto durante la conferenza alla vigilia del terzo turno dei preliminari di Europa League tra il suo Tottenham e i padroni di casa macedoni dello Shkendija.

Mourinho spiazzato dal giornalista macedone

La conferenza era praticamente finita quando il giornalista macedone Igor Aleksandrovic, un po’ emozionato, si è rivolto allo Special One: “Devo dirti una cosa per conto di mio padre. Ti porto i suoi saluti, ma lui ora è in paradiso. In uno dei momenti in cui la malattia si è aggravata mi ha detto che se mai avessi avuto l’opportunità di vederti dovevo chiederti una foto perché mi ha cresciuto seguendo il tuo percorso di allenatore in qualsiasi squadra e ha sempre avuto un enorme rispetto nei tuo confronti. Se mi permetti una foto con te, la incornicerò e la metterò sulla sua tomba. Se la partita va bene per te e la tua squadra, mi permetterai di farlo?”.

Il tecnico portoghese non ha esitato a rispondere: “Grazie mille. La foto non ha nulla a che fare con il risultato. La facciamo. Se vuoi possiamo incontrarci prima della partita, o magari in hotel, se è più facile. Se la vogliamo fare dopo la partita, la facciamo dopo. Non ha niente a che fare questo con i risultati. È un piacere per me fare la foto con te. E un onore per me ed è quello che posso fare per il rispetto che tuo padre provava per me”. Promessa mantenuta come testimonia la foto qui sotto.

Fabrizio Piepoli
Tags :MOURINHOEUROPA LEAGUETOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? Mourinho parla chiaro: "Notizie ridicole"

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? Mourinho parla chiaro: "Notizie ridicole"

24/11/2024 • 16:35

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli