logo

Tutto vero: Mourinho torna all’Inter! Ma solo per una notte…

calcio29/03/2019 • 10:48
facebookXwhatsapp
mourinho-torna-allinter

Ok prima che ai tifosi interisti prenda un collasso, vogliamo precisare subito che il tecnico dell’inter è e sarà (almeno fino a fine stagione) Luciano Spalletti. Già immaginiamo che qualcuno sarà deluso dalla questa premessa doverosa, ma comunque lo Special One quasi certamente tornerà a sedere sulla panchina dell’Inter per una notte.

L’esperienza soprannaturale di Sabatini: “Ero morto e ho visto il paradiso”

MOURINHO TORNA ALL’INTER

Per i nostalgici una vera e propria chicca: leggi Josè Mourinho e pensi al triplete. L’accostamento è inevitabile, anche per chi non tifa Inter (anche perché il portoghese non smette di ricordarlo). Il 30 marzo una selezione di vecchie glorie che hanno vinto la Champions League chiamata Inter Forever sfiderà le Spurs Legends. Sarà un modo per rivivere vecchie emozioni, ma soprattutto per testare il nuovo stadio del Tottenham, che vedrà l’esordio in una gara ufficiale il 3 Aprile contro il Crystal Palace. Il Sun ha rivelato i nomi che sicuramente faranno parte della selezione Inter Forever: Javier Zanetti, Julio Cesar e Dejan Stankovic, mentre in panchina ci sarà Francesco Toldo. Secondo il tabloid inglese ad affiancare l’ex portiere nerazzurro ci sarà proprio lo Special One.

Il papà di Kean senza freni: “Moise tifa Inter. La Juve mi deve 2 trattori”

Il portoghese non ha mai nascosto il suo legame con i colori nerazzurri e recentemente ha rivelato che l’Inter del Triplete è stata la squadra più forte che ha allenato in carriera. Ragion per cui, anche se nulla è ancora confermato, le possibilità che accetti questo incarico, anche se solo per una notte, è più che una suggestione. Considerando che trattasi di una vera e propria amichevole di lusso visto che sono previsti 45mila spettatori. Insomma, Mourinho torna all’Inter, anche se solo per una notte, ma che notte!

Il ct del Liechtenstein a sorpresa: “Sono un tifoso del Parma e dell’Italia”

Fabrizio Piepoli
Tags :TOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Kane vince finalmente un trofeo, ma si rifiuta di sollevarlo: troppe emozioni

Kane vince finalmente un trofeo, ma si rifiuta di sollevarlo: troppe emozioni

11/08/2024 • 10:55

Juve, il gesto di Thiago Motta sancisce la rottura totale con Chiesa. E ora che si fa?

Juve, il gesto di Thiago Motta sancisce la rottura totale con Chiesa. E ora che si fa?

03/08/2024 • 09:14

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli