logo

Nainggolan e il patto con l’Inter: “So di aver sbagliato ma a 30 anni cambio vita”

calcio10/02/2019 • 14:43
facebookXwhatsapp
nainggolan-e-il-patto-con-linter

50 sfumature di Radja Nainggolan, in questi anni l’abbiamo visto in tutte le salse: da provocatore a bestemmiatore. Magari anche colpa di qualche birretta di troppo bevuta prima di una diretta sui social. Il belga è stato più volte al centro di polemiche e di critiche, specie in questa stagione in cui il suo rendimento è stato ben al di sotto delle aspettative. Ma adesso promette di cambiare stile di vita: “So di aver sbagliato ma adesso le cose cambieranno”.

La Juventus è la squadra più vincente in Champions… a Fifa 19

NAINGGOLAN E IL PATTO CON L’INTER

“Questa stagione ho avuto diversi problemi fisici, non sono mai stato al 100% e non lo sono tuttora – ha spiegato il ninja ai microfoni di Sky Sport -. Ho avuto delle problematiche extra calcistiche e con la società abbiamo fatto un patto…. Quando però gli viene chiesto quali siano i termini di questo patto, Nainggolan non si sbottona: Sono cose di spogliatoio. So di aver sbagliato e di non aver giocato al mio livello. Ma ho intenzione di ripagare la fiducia della società”.

Thereau video hard: Lafont prende le distanze e spunta un audio

A Parma si è rivisto il Nainggolan della Roma: “Sto bene ma voglio sentirmi sempre meglio. A 30 anni ho capito che devo cambiare, sistemare qualcosa nella mia vita personale. Finora non ho mai avuto problemi in carriera, ma da quando ho iniziato ad accusare qualche problema fisico ho capito che qualcosa andava cambiato. Ora mi sto ritrovando grazie al lavoro dei collaboratori”. Chiosa finale sulle differenza tra Roma e Inter: “Roma è più calorosa ma qui le aspettative sono più alte perché si è abituati a vincere. Le critiche ci sono in tutte le piazze, conta a noi rispondere sul campo”.

Stop fenomenale del raccattapalle e Gomez lo esalta: “La cosa migliore di Cagliari Atalanta”

Fabrizio Piepoli
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

25/11/2024 • 11:00

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

Napoli-Roma e la sliding door che non ti aspetti: McTominay era praticamente giallorosso

24/11/2024 • 15:49

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli