logo

"Aurè tutto a posto?", il CorSport fa le pulci in casa Napoli e spaventa i tifosi

calcio italiano04/08/2023 • 15:21
facebookXwhatsapp
Garcia-perplesso

L'immobilismo del Napoli nel calciomercato unito al cambio di allenatore, alla cessione di Kim (non ancora rimpiazzato) e agli infortuni di alcuni top durante il ritiro, ha portato il Corriere dello Sport ad analizzare la situazione in casa partenopea. L'analisi non è delle più rosee e mette in guardia i tifosi anche sul problema dei rinnovi di molti calciatori.

La stoccata a De Laurentis

Il Corriere dello Sport punta il dito contro Aurelio De Laurentiis che non ha ancora dato segnali alla squadra non intervenendo sul calciomercato. La questione del sostituto di Kim non è stata ancora risolta e dalla Francia si è visto sfumare anche l'obiettivo Danso che ha rinnovato con il Lens. "Aurè tutto a posto?", titola il quotidiano che cerca di spronare il numero uno dei Campioni d'Italia. Quindi si passa ai problemi a centrocampo con il non riscatto di Ndombele e l'infortunio di Zambo Anguissa evidenziando come nel settore nevralgico del campo la coperta sia corta.

Osimhen e gli altri rinnovi che tardano ad arrivare

In casa azzurra c'è anche la questione dei rinnovi contrattuali che stanno andando per le lunghe. Il nigeriano Osimhen non ha ancora prolungato; il centrocampista Zielinski era in procinto di farlo ma non si è saputo più nulla e anche Lozano non ha ancora deciso il suo futuro. Casi spinosi che non fanno bene all'ambiente che è alle prese anche con la presenza di un nuovo allenatore.

Marco Corsini
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen: cognome, NBA, vita privata. 10 curiosità sull'attaccante nigeriano

Victor Osimhen: cognome, NBA, vita privata. 10 curiosità sull'attaccante nigeriano

26/12/2024 • 10:29

Flop Napoli, De Laurentiis si assume le sue responsabilità: "È stata colpa mia"

Flop Napoli, De Laurentiis si assume le sue responsabilità: "È stata colpa mia"

24/12/2024 • 16:02

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli