logo

Napoli si prepara allo Scudetto: pullman accolto da migliaia di tifosi, OsNapoli si prepara allo Scudetto: pullman accolto da migliaia di tifosi, Osimhen scatenato (VIDEO)imhen scatenato (VIDEO)

Dopo la vittoria contro la Juventus a Torino, Napoli accoglie il pullman della squadra tra cori, fumogeni e bandiere. Un anticipo della festa Scudetto.
calcio italiano24/04/2023 • 09:33
facebookXwhatsapp
pullman-napoli-festa

Dopo la vittoria contro la Juventus a Torino, Napoli accoglie il pullman della squadra tra cori, fumogeni e bandiere. Un anticipo della festa Scudetto che potrebbe già arrivare al termine della prossima giornata di campionato.

Napoli espugna Torino


Il Napoli vince allo Juventus Stadium con il risultato di 0-1 firmato da Giacomo Raspadori con un tiro al volo nei minuti di recupero finali. Una serata che per gli azzurri ha già il sapore di Scudetto. Con la vittoria a Torino, il Napoli potrebbe festeggiare il Tricolore vincendo nella prossima gara in casa contro la Salernitana e sperando che l'Inter vinca contro la Lazio, attualmente seconda in classifica. Nel capoluogo campano è già esplosa nella notte la festa per la vittoria del campionato che è sempre più vicina.


La festa dei tifosi


Migliaia di tifosi napoletani non hanno potuto contenere la gioia per la vittoria contro la Juve e hanno accolto il pullman della squadra a Capodichino. Anche i giocatori si sono fatti coinvolgere dalla festa, in particolare i due uomini chiave d'attacco, Kvaratskhelia e Osimhen si sono lasciati andare ai festeggiamenti. I due sono infatti apparsi sul tetto del pullman e hanno cantato insieme ai propri tifosi. Una notte che ha già il sapore di festa Scudetto. Un successo che manca a Napoli da 33 anni.

 

 

Celeste Donghi
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

Napoli, senti Garcia: "De Laurentiis si è reso conto di essere stato un cogli***"

21/12/2024 • 14:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli