Pomeriggio da horror per il Tottenham che è stato preso a sberle dal Newcastle nella partita del trentaduesimo turno di Premier League. Per Stellini e i suoi ragazzi si fa dura anche la corsa al piazzamento per un posto in Champions League.
Sconfitta per 6-1
Ore 15.00 stadio St. James's Park, va in scena un attesissimo Newcastle vs Tottenham di Premier League. Le due squadre si trovano nella parte alta della classifica con i bianconeri terzi e gli Spurs quinti. Tutto fa presagire ad una domenica di grande calcio ma... ecco la partita a senso unico. Gli Spurs vengono travolti con un umiliante 6-1 che li allontana dal quarto posto. Per Stellini e Kane è sttao un vero e proprio Bloody Sunday.
Partita chiusa in 21 minuti
Pronti via e dopo due minuti Murphy sigla il gol che sblocca la partita. Minuto 6 e Joelinton bissa; minuto 9 doppietta di Murphy per il 3-0. Tottenham non pervenuto e continua nel suo disastro andando sotto 5-0 al minuto 21. Un'agonia per i tifosi londinesi che alla fine vedono la propria squadra subire per 90 minuti e perdere per 6-1. Di Kane il gol dela bandiera. Per Stellini, che non verrà riconfermato, è una brutta macchia che sarà indelebile nel curriculum della sua carriera.