logo

Neymar perde il pelo ma non il vizio: la modella pubblica i messaggi privati...

gossip29/06/2023 • 15:31
facebookXwhatsapp
celeste-bright-neymar

Non è un periodo d'oro per Neymar, al centro dell'attenzione dei media e dei rotocalchi per fatti estranei al mondo del calcio. Prima il "patto" con l'attuale compagna Bruna Biancardi e le scuse pubbliche, poi la multa per infrazioni ambientali per la costruzione della sua casa in Brasile. Ora, a mettere nei guai l'attaccante del Paris Saint Germain, ci ha pensato la modella americana Celeste Bright, che ha pubblicato sui social alcuni messaggi del brasiliano screditandolo pubblicamente. Cosa penserà Bruna dell'ennesima "bravata" di O'Ney, da poco diventato di nuovo papà?

Neymar e quei messaggi...

La bella modella statunitense, come riportato tra gli altri da As, ha condiviso con i suoi numerosi follower i messaggi che le sono arrivati da Neymar, che nonostante le recenti scuse pubbliche alla compagna Bruna Biancardi pare non aver cambiato il suo atteggiamento. Nel messaggio del brasiliano, l'emoticon dell'applauso, probabilmente riferita ad una delle foto della Bright. Quest'ultima, in una successiva storia, ha esternato tutta la sua rabbia per quel messaggio, sfogandosi apertamente e attaccando il giocatore del Psg.

"Non sapevo chi fosse questa persona prima di tutto questo", ha scritto la modella. "Sono stanca di leggere messaggi del genere da parte di uomini che hanno mogli o fidanzate. Non è l'unico. Penso che anche le altre ragazze dovrebbero dare più voce a queste cose".

La Bright, che ha oltre un milione di followers sul suo profilo Instagram, ha poi colto l'occasione per lanciare un messaggio riferito all'universo maschile: "Ragazzi, siate migliori, perché ci meritiamo il meglio".

Questa ennesima lezione pubblica servirà a O'Ney per cambiare atteggiamento?

  

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli