logo

Neymar vuole scappare dal Psg, si offre anche alla Juventus

calcio17/07/2019 • 12:13
facebookXwhatsapp
fgzyvza09pq8w8yvo25d2dc64431224

Neymar vuole scappare dal Psg e, viste le difficoltà riscontrate con il Barcellona, si offre anche alla Juventus.

Che l’attaccante verdeoro fosse in rottura con il club parigino si era leggermente capito. Dal rientro in Francia posticipato, alla maglia del Barcellona tra le storie di Instagram, fino al miglior ricordo in carriera: la remuntada contro il Psg. Neymar ha mandato dei messaggi più che chiari, niente più Parigi ma la Catalogna con i blaugrana. 

LEGGI ANCHE: Neymar la tocca piano: “Ricordo più bello? La remuntada contro il Psg”

Il ritorno al Barcellona sembra però sempre più difficile, visti i rapporti tesi tra i due club. Che fare quindi? In Spagna ne sono certi, il brasiliano sta valutando più opzioni, dalla Germania, all’Inghilterra e persino l’Italia. 

Neymar si offre alla Juventus

Il capitano del Brasile, stando alle parole del quotidiano spagnolo “El Mundo Deportivo”, avrebbe chiesto al suo entourage di contattare diversi club europei. Il motivo è chiaro, trovare una via di fuga dal Psg. Tra i club contattati ci sarebbe anche la Juventus. L’idea di conquistare la Serie A e l’Europa con Cr7, il neo acquisto De Ligt e gli ex compagni Buffon e Rabiot sembra piaccia parecchio al giocatore carioca. Anche se la destinazione preferita rimane comunque sempre Barcellona. 

LEGGI ANCHE: Argentina, allenamento e tabelline per migliorare la coordinazione (VIDEO)

Il suo comportamento e le sue parole stanno però cominciando a indispettire la dirigenza del Psg, che sarebbe pronta a minacciarlo, come già successo con Rabiot in passato. Secondo il quotidiano El Pais il Presidente Al-Khelaifi avrebbe già un’idea per “punirlo”. L’acquisto più costoso nella storia del calcio potrebbe finire, infatti, dritto dritto in tribuna, se dovesse restare a Parigi. 

LEGGI ANCHE: Cafù travolto da debiti milionari: 5 proprietà perse, altre 15 pignorate

I blaugrana, per “salvarlo”, avrebbero offerto anche i cartellini di Coutinho, Dembélé più 40 milioni, ma niente da fare. Dal Qatar sembrano non sentire ragioni quando si parla di Neymar e di Barcellona. 

Al momento la soluzione più praticabile rimane forse il Real Madrid, nemico storico dei catalani, ma ci sono altre società che potrebbero permettersi di spendere certe cifre. In primis il Bayern Monaco e il Manchester United, che però non giocherà la Champions

Solo una cosa per ora è certa, Neymar vuole scappare ma è ancora nella prigione dorata del Psg, e non si sa ancora per quanto.

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONAREAL MADRIDPSGMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli