logo

Neymar ma che fai? Guarda partita tramite sito streaming pirata (FOTO)

calcio12/04/2021 • 08:36
facebookXwhatsapp
neymar-training-psg-vs-bayern-munich-champions-league-2020-4

È uno dei giocatori più pagati del calcio mondiale eppure, come tanti, usa siti di streaming illegali per seguire le partite. Neymar ne combina un’altra delle sue e, anche questa volta, non passa inosservata. Il brasiliano, che a causa di una squalifica non è sceso in campo nella vittoria del PSG contro lo Strasburgo per 4-1, ha pubblicato nelle scorse ore una storia su Instagram che sta facendo parecchio discutere. Un’immagine di lui che guarda una partita sul suo laptop. Nulla di male, se non fosse che O Ney stesse seguendo il match su un sito streaming pirata. Il match in questione, come riporta Sportbible, era un appuntamento del campionato brasiliano. 

Neymar ma che fai? Guarda partita tramite sito streaming pirata

I follower dell’attaccante, esperti in materia, hanno capito subito che si trattava di un sito pirata. A incastrarlo, i pop-up “single sexy” apparsi durante lo streaming, notati dalla maggior parte dei suoi seguaci. I fan, considerando che il giocatore del PSG è multimilionario, hanno ironizzato sull’accaduto e hanno visto il lato divertente di tutta questa storia. Nei mesi scorsi, in Italia, molti siti web e piattaforme pirata per la trasmissione di contenuti a pagamento sono stati oscurati dalla Guardia di Finanza. Nel nostro Paese “la sottoscrizione o l’utilizzo di servizi di streaming illegale comporta la pena da sei mesi a tre anni e la multa da euro 2.582 a euro 25.822”. Inoltre i “dati di accesso costituiscono materiale probatorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria”.

Anche in Francia sono previste pene severe per questo tipo di reato, ma al momento non è emerso nulla nei confronti del giocatore. Neymar, come dichiarato nel 2019 a Otro, non ama seguire il calcio quando non gioca. Ma se vorrà continuare a guardare le partite del campionato brasiliano converrà che si informi sugli abbonamenti: “Non mi piace guardare il calcio quando non sto giocando. Non mi piace. Guardo raramente le partite in TV, molto raramente. Lo guardo quando gioca la mia squadra e non sto giocando, ma non mi piace guardare altre partite. Mi sento molto ansioso perché ho amici nella maggior parte delle squadre, quindi fai il tifo per il tuo amico, sperando che faccia la mossa giusta. Comunque, non mi piace. Quindi cerco di non guardare il calcio”.

Alessandra Cangialosi
Tags :FRANCIAPSG

LEGGI ANCHE

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

La lunga mano del Psg sul gioiello della Primavera del Torino Ciammaglichella

20/11/2024 • 15:50

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

Le Parisien distrugge il Barcellona: "Parla di offerte (per Yamal) mai esistite con uno scopo preciso"

19/11/2024 • 17:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli