logo

Neymar esce allo scoperto: “Voglio tornare a giocare con Messi”

calcio03/12/2020 • 12:31
facebookXwhatsapp
neymar-messi

Una doppietta al Manchester United per rilanciare il suo Paris Saint Germain nella corsa agli ottavi di finale Champions League e un messaggio ben chiaro lanciato al termine della sfida dell’Old Trafford vinta dai francesi per 1-3: il brasiliano Neymar vuole tornare a giocare con il fenomeno argentino Lionel Messi. Se in Francia, in Spagna o altrove, questo è ancora oscuro.

Dichiarazioni destinate ad infiammare il prossimo calciomercato estivo quelle rilasciate dal fenomeno brasiliano del Paris Saint Germain Neymar al termine della sfida vinta dai suoi ad Old Trafford con il risultato di 1-3. Decisiva una doppietta proprio dell’attaccante dei parigini, che con la vittoria di ieri rilanciano le proprie ambizioni nella corsa ad un posto negli ottavi di Champions League. Al termine della sfida contro i Red Devils di Solskjaer, Neymar ha parlato ai microfoni di ESPN esprimendo un desiderio per la prossima stagione: tornare a giocare con il campione argentino del Barcellona Leo Messi. I due hanno fatto coppia per 4 anni con la maglia blaugrana prima del trasferimento record di O’Ney in Francia.

Neymar e quella voglia di Messi…

Un messaggio chiaro quello lanciato dalla stella del Psg e della Nazionale Brasiliana: “Voglio tornare a giocare con Messi, ciò che desidero di più è divertirmi di nuovo con lui“, le parole dell’attaccante rilasciate ad Espn Brasil nel post partita di Old Trafford. Parole che hanno scosso l’ambiente del Psg. “Può essere ovunque, quello non è il problema – ha aggiunto – Ma voglio giocare di nuovo con lui, questo è certo. E sicuramente dobbiamo farlo il prossimo anno“. Adesso si apriranno speculazioni mediatiche sull’argomento, in attesa di un’estate che, a livello di calciomercato, si prevede scoppiettante.

Giulio Piras
Tags :BARCELLONACHAMPIONS LEAGUEPSGMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco, Kane svela la strategia contro il Psg: "Pressing sul portiere"

Bayern Monaco, Kane svela la strategia contro il Psg: "Pressing sul portiere"

25/11/2024 • 18:46

Pedri: clausola monstre, taxi, Real Madrid, famiglia: 10 curiosità sulla stella del Barcellona

Pedri: clausola monstre, taxi, Real Madrid, famiglia: 10 curiosità sulla stella del Barcellona

25/11/2024 • 14:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli