show_search

Non sei brutto, solamente non sei Courtois…

calcio28/06/2019 • 13:26
facebookXwhatsapp
courtois

L’estate è stagione di vacanze e conquiste. Per tutti, ma in particolare per i calciatori single che a inizio giugno sparano le proprie cartucce prima del faticosissimo e ardente ritiro. Di questa categoria, insospettabile e prolifico baluardo è il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. In altro contesto e con altra professione, faticheremmo sinceramente a immaginare lo spilungone belga come un ammaliatore di esotiche partner sul bagnasciuga o nei club delle Baleari. La vita però è fatta così, e non resta che incassare l’amara verità.

Ai tempi della sua permanenza inglese il portiere suscitò scalpore per la storia con la 19enne Delaney Royle, già ex del collega connazionale Kevin De Bruyne. Le attenzioni di Thibaut si sono poi spostate sulla conduttrice e modella spagnola spagnola Alba Carrillo. Ritmi da fenomeno.

Ma stavolta Courtois, avvistato in queste ore a Ibiza, ha deciso di alzare l’asticella. La sua nuova fiamma è una top model italiana. Si chiama Sara Soldati, ed è semplicemente un dono di Dio all’uomo.

Il Chicharito Hernandez si dà a Youtube: il 1° video ha già 300mila views

https://www.instagram.com/p/Bo6YENBBfbb/

Manco a dirlo Thibaut Courtois guadagna un’infinità di punti attestandosi nei piani alti della classifica “Bomber – Estate 2019”. La leadership di Marco Borriello, che vola solitario e fiero dove l’aria è rarefatta, non è in discussione, ma il belga si merita già il “Peter Crouch award”. Non avesse fatto il calciatore ragazze così le avrebbe probabilmente viste nei cartelloni sulle pensiline dell’autobus, come noi comuni mortali.

E invece è cresciuto, si è allenato, ha parato, e ora se la gode. Respect, Thibone.

https://www.instagram.com/p/BstbrpTg0u2/

“Kean vincerà il pallone d’oro, magari con l’Inter”, parola del padre

Elia Lavelli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli