show_search

Ochoa, attimi di paura nel volo per Madrid. Il retroscena

cronaca21/03/2023 • 21:58
facebookXwhatsapp
guillermo-ochoa-volo

Attimi di paura in aereo per Guillermo Ochoa. Il portiere della Salernitana, convocato dalla nazionale messicana per le sfide di Nations League contro Giamaica e Suriname, era in volo in direzione Madrid, da dove sarebbe poi ripartito alla volta del Messico. Nel corso del viaggio, però, quando qualcosa è andato storto, tra la paura dei passeggeri a bordo.

guillermo-ochoa-1024x576
Paura per Guillermo Ochoa

Ochoa, paura in volo

Durante il volo diretto a Madrid, si è verificato un guasto meccanico all’aereo che ha costretto il pilota a un complesso atterraggio di emergenza a Maiorca. Solo tanto spavento, dunque, per il calciatore e gli altri passeggeri. Il portiere ha perso la coincidenza per Città del Messico e, in questo senso, il viaggio è poi stato riprogrammato, consentendo al classe ’85 di raggiungere il paese natale e aggregarsi ai compagni di nazionale.

“Grazie eroe”

Scampato il pericolo, una volta atterrati a Maiorca, i passeggeri si sono tranquillizzati e, nella circostanza, Ochoa ha pubblicato una story su Instagram nella quale ha immortalato il pilota. Il tutto, condito dalla gratitudine del portiere, approdato in Serie A dopo i Mondiali in Qatar: “Grazie capitano, eroe senza mantello”.

guillermo-ochoa-aereo-1024x576
Ochoa, 37 anni, portiere della Salernitana e della nazionale messicana
Riccardo Russo
Tags :Mondiali

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli