logo

Quel vecchio marpione di Van Gaal… L’offerta indecente alla moglie (VIDEO)

calcio22/11/2022 • 23:03
facebookXwhatsapp
van-gaal-moglie-truus

Dopo una partita molto sofferta l’Olanda è riuscita ad avere la meglio sul Senegal nei minuti finali della sfida d’esordio ai Mondiali in Qatar. Per gli Orange in rete Gakpo e Klaassen per il 2-0 conclusivo. E nel giorno successivo alla vittoria il clima nel ritiro olandese è sembrato piuttosto rilassato, tanto che il Ct Louis Van Gaal è stato pizzicato nell’atto di fare una proposta indecente alla moglie Truus, ospite della seduta dei Tulipani.

Il 71enne Van Gaal

Clima disteso sorrisi e qualche battuta, anche piuttosto esplicita. Questa l’aria che si respira nel ritiro dell’Olanda all’indomani della vittoria degli Orange sul Senegal. Una partita sbloccatasi solo a 5 minuti dal termine grazie anche ad un’indecisione del portiere degli africani Mendy, anticipato in uscita dal colpo di testa dell’attaccante del Psv Gakpo. In pieno recupero poi il raddoppio di Klaassen abile e sfruttare un’altra imprecisione dell’estremo difensore del Chelsea. Il Ct Van Gaal si è detto contento per la vittoria dei suoi, e nel centro d’allenamento dei Tulipani è apparso piuttosto rilassato. Tanto da “importunaresua moglie con una proposta indecente.

La proposta

Van Gaal, solitamente serioso e molto restio agli scherzi, è stato immortalato in un video pubblicato dal De Telegraaf mentre formulava una proposta sfacciata a sua moglie Truus, che martedì era andata a fare visita agli allenamenti della nazionale allenata dal marito. Nello spezzone si sente l’ultima parte dell’offerta osè del Ct degli Orange: “Ma puoi venire in hotel. Solo nella mia stanza. Per fare un po’ di sesso“, dice Van Gaal alla moglie chiudendo la frase con un sorriso a 32 denti. Hai capito il vecchio Louis!?

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli