show_search

Inter, un protagonista degli Europei U-21 per il dopo Onana: zero gol subiti nel girone

Come è noto, sono sempre più insistenti le voci relative all'addio di André Onana all'Inter: su di lui non accenna a fermarsi, infatti, il pressing
calciomercato28/06/2023 • 17:53
facebookXwhatsapp
Andre-Onana-sostituto

Come è noto, sono sempre più insistenti le voci relative all'addio di André Onana all'Inter: su di lui non accenna a fermarsi, infatti, il pressing del Manchester United. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto un'offerta da 50 milioni di euro. Diversi, in tal senso, i nomi circolati in casa nerazzurra per sostituire il portiere nigeriano in caso di partenza, tra cui quello di un protagonista degli Europei Under 21.

Onana via dall'Inter? Tanti nomi sul taccuino

Tra i nomi graditi alla dirigenza nerazzurra quello del georgiano Mamardshvili, portiere classe 2000 del Valencia. In caso di partenza di Onana, inoltre, l'Inter avrebbe sondato anche tre profili di esperienza: Keylor Navas, Hugo Lloris e Yann Sommer.

Giorgi Mamardshvili, portiere classe 2000 del Valencia

  
Inter, obiettivo Trubin?

Nelle ultime ore, inoltre, starebbe circolando il nome di Anatolij Trubin, 21 anni, portiere dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina che, allo stato attuale, è impegnato con la selezione U-21 agli Europei di categoria in Romania e Georgia. L'Ucraina ha centrato la qualificazione ai quarti di finale con un turno d'anticipo, in virtù delle vittorie contro Croazia (2-0) e Romania (1-0), a cui ha fatto seguito il pareggio per 2-2 contro la Spagna.

Anatolij Trubin, classe 2001, nel mirino dell'Inter


Bilancio: secondo posto nel gruppo B con 7 punti alla pari con gli iberici, primi nel girone alla luce di una migliore differenza reti. Nella sfida contro gli spagnoli, però, Trubin è rimasto in panchina a beneficio di Neshcheret, chiudendo pertanto da imbattuto la fase a gironi, nel corso della quale ha sfoderato prestazioni di qualità. Sarà lui il nuovo guardiano della porta dell'Inter? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli