logo

In Germania sicuri: Osimhen andrà al Bayern Monaco!

calciomercato11/04/2023 • 12:34
facebookXwhatsapp
victor-osimhen-napoli

Nuova, ennesima voce di calciomercato su uno dei calciatori più in vista di questa stagione calcistica, Victor Osimhen. L’attaccante, che sta trascinando a suon di goal il Napoli verso lo Scudetto e verso sogni ormai non più così nascosti in campo europeo, è entrato nelle mire di tutti i più grandi club europei, anche se al momento il presidente De Laurentiis fa muro. Il nigeriano, anche in recenti interviste, non ha mai nascosto il suo desiderio di provare un’esperienza in Premier League, anche se al momento il suo futuro calcistico sembrerebbe fermarsi un po’ più a sud rispetto all’Inghilterra: il Bayern Monaco fa sul serio.

Osimhen al Bayern Monaco?

A sparare la bomba di mercato è stato Florian Plettenberg, giornalista di Sky Sport Deutschland, secondo il quale i bavaresi avrebbero già avviato i contatti con l’entourage di Osimhen, che avrebbe dato il suo placet per un trasferimento in Germania. Secondo in tedeschi l’affare sarebbe in fase avanzata e l’unico ostacolo è ovviamente rappresentato dalle richieste del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis, che al momento non vuole nemmeno ascoltare offerte inferiori ai 130 milioni di euro.

L’offerta dei bavaresi

Al momento, secondo quanto riportato dal giornalista tedesco, il Bayern avrebbe stanziato 100 milioni di euro per l’acquisto di un nuovo attaccante, una cifra che non basterebbe per vincere le resistenze della dirigenza del Napoli. Per questo il club bavarese avrebbe già pronta l’alternativa, il centravanti francese dell’Eintracht Francoforte Kolo Muani. La prima scelta rimane comunque Osimhen, e se il neo tecnico Tuchel dovesse pretenderne l’acquisto la dirigenza potrebbe fare uno sforzo ed implementare il budget a disposizione.

In Germania sono praticamente certi che l’affare si concretizzerà e che il nigeriano il prossimo anno vestirà la maglia del Bayern. A Napoli invece fanno già gli scongiuri…

Giulio Piras
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Lukaku su Conte: "Ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Lukaku su Conte: "Ha minacciato di mettermi fuori rosa"

Calcio italiano

15/01/2025 • 18:26

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Addio Khvicha: Parigi si prepara per il Kvaratskhelia-Day

Calciomercato

15/01/2025 • 13:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli