logo

L’ex Gunner Petit su Ozil: “Sta aspettando di ritirarsi”

calcio17/02/2019 • 12:11
facebookXwhatsapp
ozil_fortnite

Gli highlights della stagione di Mesut Ozil ve li abbiamo già raccontati. Dalla sua clamorosa dipendenza da Fortnite (LEGGI QUI), alla serata con i compagni a base di vodka, donne e… gas esilarante.

In questa stagione il tedesco ha giocato poco più di 1000 minuti segnando 3 gol, e mettendo a referto un solo assist, suo marchio di fabbrica in carriera. A inizio 2018 aveva firmato un super rinnovo da 18 milioni di euro a stagione fino al 2021, propostogli dai Gunners per scongiurare l’ipotesi di una partenza a zero.

Da lì però sono cominciati i mugugni dei compagni e della tifoseria. Ozil è apparso svogliato, poco coinvolto, e i suoi stop per “sospetti” problemi alla schiena l’hanno via via reso marginale all’interno della squadra.

Se solo avessi voglia. Vita di Bomber Ozil

LE PAROLE DI PETIT

E ora, nonostante il fresco e lauto rinnovo, pare che il rapporto con il mondo Arsenal sia davvero giunto ai minimi storici. La leggenda del Club Emmanuel Petit ci è andato giù duro, offrendo al Mirror un giudizio tranciante e definitivo sul giocatore.

“Ho un grandissimo rispetto per Ozil. Qualche anno fa era uno dei migliori centrocampisti offensivi del mondo, ed era un piacere vederlo giocare. Ora invece ha perso il desiderio di giocare. Ha grande talento, ma non ha personalità. Non parla mai, non dice mai niente ai compagni di squadra, non mostra emozioni. Dopo i Mondiali è finito sul banco degli imputati, ma già prima giocava bene una partita ogni cinque. Credo abbia perso motivazioni e che stia aspettando il ritiro”

Elia Lavelli
Tags :ARSENAL

LEGGI ANCHE

Gabriel esulta "alla Gyokeres": lo svedese non apprezza e ironizza. Ma quella del brasiliano è una vendetta...

Gabriel esulta "alla Gyokeres": lo svedese non apprezza e ironizza. Ma quella del brasiliano è una vendetta...

27/11/2024 • 15:11

Arteta incensa l'Inter: "Avrebbe dovuto vincere la finale di Champions, ha dominato la gara"

Arteta incensa l'Inter: "Avrebbe dovuto vincere la finale di Champions, ha dominato la gara"

26/11/2024 • 18:03

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli