Un papà livello Pro Club. Un ragazzo inglese ha trovato un modo geniale per giocare a Fifa mentre dà il latte alla figlia neonata disperata. La ragazza filma tutto e il video diventa virale. Perché abbandonare una match di Fifa Pro Club per accudire la bambina quando puoi fare le due cose contemporaneamente? Deve aver pensato questo Ryan, un venticinquenne del Pembrokeshire in Inghilterra. Il ragazzo stava giocando una partita standard di Pro Club con alcuni compagni quando accade l’inevitabile: la bambina inizia a piangere. La mamma della piccola, Jodie, dopo aver curato la neonata tutto il giorno aveva deciso di fare una doccia e Ryan ha dovuto trovare, in pochi secondi, una soluzione. Il venticinquenne voleva dimostrare di essere un buon padre e di saper accudire la bambina, ma allo stesso tempo, come spiega a Sportbible, non poteva abbandonare il gioco.
LEGGI ANCHE: Dinamo Bucarest, tifosi pagano gli stipendi arretrati dei giocatori
Papà gioca a Fifa con i piedi per dare latte al neonato
Ecco allora la soluzione. Mentre caricava il gioco, ha preparato il biberon con il latte, poi ha posizionato il piede sul controller e ha continuato a giocare sfruttando i piedi al posto delle mani. La bambina nel frattempo beveva il suo latte tra le braccia del papà. La mamma, dopo la doccia, ha ripreso la scena e pubblicato il video sui social, che è diventato virale: “O si trattava di richiamare Jodie, o di abbandonare il gioco o di far piangere la bambina. Non avrei fatto nessuna di queste cose. In quel momento stavo giocando con alcuni amici, quindi mentre caricavo il gioco, ho preparato un biberon, poi ho posizionato il piede sul controller e ho continuato a giocare”.
Ryan ha dimostrato che anche gli uomini sanno essere multitasking, pur di non perdere a Fifa. Il venticinquenne sostiene addirittura di aver giocato per 20 minuti con i piedi, fino a che Jodie non è tornata dalla sua bambina.
LEGGI ANCHE: Brighton, indagine sui giocatori: hanno inalato gas esilarante? (VIDEO)