logo

Paura per Muriel: brutto scivolone e caduta. Ricoverato in ospedale

calcio14/07/2020 • 10:14
facebookXwhatsapp
muriel

Attimi di paura per Luis Muriel e per tutta l’Atalanta. L’attaccante colombiano, una delle grandi stelle della squadra di Gasperini, è scivolato rimediando una brutta caduta mentre si trovava a pranzo con i compagni di squadra.

Un pranzo difficile da digerire per Luis Muriel e l’Atalanta. L’attaccante di Gasperini, recordman per gol segnati in un solo campionato da subentrante dalla panchina (10 per il momento) ha rimediato un brutto scivolone e una conseguente, rovinosa caduta in circostanze ancora da chiarire del tutto. Al momento infatti non è dato sapere se il colombiano sia scivolato a bordo di una piscina o abbia sbattuto all’interno di una doccia. La caduta comunque ha causato a Muriel un trauma cranico e una ferita lacero-contusa. Inevitabile dunque il trasporto in ospedale ed il ricovero in una clinica di Bergamo per effettuare gli esami strumentali specifici e stabilire l’entità del problema.

Caduta in piscina per Muriel: niente Brescia

L’attaccante colombiano sarà inevitabilmente costretto a saltare il derby Atalanta-Brescia, sfida in programma questa sera alle ore 21:45. L’ex Siviglia è stato sottoposto in questi istanti ad una tac, e l’esame, fortunatamente, avrebbe dato esito negativo. Le sue condizioni non sono gravi e non destano troppe preoccupazioni, ma come sempre in caso di forti colpi alla testa, la prudenza è d’obbligo.

Giulio Piras
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

24/11/2024 • 08:19

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

Milan-Juventus, Fonseca bacchetta i suoi: "Non hanno voluto rischiare"

23/11/2024 • 19:32

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli