logo

La Juve in stile Peaky Blinders per i 25 anni di Bernardeschi (FOTO)

calcio17/02/2019 • 12:27
facebookXwhatsapp
peaky-blinder-per-i-25-anni-di-bernardeschi

Ieri la Juventus non ha festeggiato solo la vittoria di venerdì contro il Frosinone, ma anche i 25 anni di Federico Bernardeschi. Approfittando del carnevale, i festeggiati si sono vestiti a tema Peaky Blinders.  Pinsoglio, Chiellini, Rugani, Spinazzola, Pjanic, De Sciglio, Dybala, Matuidi, Barzagli, Alex Sandro e, ovviamente, il festeggiato si sono vestiti come la gang dei fratelli Shelby. “Grazie a tutta la squadra per aver reso speciale questo traguardo! E grazie a tutti voi per gli auguri” ha postato Bernardeschi su Instagram.

Tenetevi forte: 20 anni dopo Manchester United Bayern Monaco si rigioca!

PEAKY BLINDERS PER I 25 ANNI DI BERNARDESCHI

In Inghilterra Peaky Blinders è una vera e propria serie di culto. Volendo fare un paragone, è come Gomorra per noi italiani. Più volte abbiamo visto i giocatori della nazionale intenti a riprendersi mentre guardavano la celebre serie tv scritta da Roberto Saviano, soprattutto lo schieramento napoletano. Stessa cosa accade al di là della Manica con Peaky Blinders. Per chi non l’avesse mai vista, parla della famiglia Shelby che si afferma nella criminalità londinese con le scommesse illegali e il mercato nero. Pensate che il tecnico dell’Arsenal Unai Emel ha ammesso di aver imparato l’inglese guardandola.

Sergio Ramos che gaffe dopo Ajax Real Madrid! E la Uefa potrebbe punirlo

Mentre l’ex centrocampista del Manchester United e Real Madrid David Beckham ha lanciato una linea d’abbigliamento ispirata a Peaky Blinders col suo brand Kent & Curwen. Si vocifera addirittura che lo Spice Boy possa prendere parte alla prossima stagione con un cameo. Ovviamente, anche in Italia è scoppiata la Peaky Blinders mania, la foto di Bernardeschi e co. lo testimonia. Ieri è stato il compleanno anche di Andrea Ranocchia che è stato bonariamente preso a schiaffi da tutto il gruppo nerazzurro. Mentre Marek Hamsik ha salutato Napoli cantando O’ surdato ‘nnmaurato nel giorno della festa del medico sociale Alfonso De Nicola. Insomma, ognuno ha festeggiato a proprio modo, ma come abbiamo appurato, l’ignoranza non è mancata.

Tyson fuma un mega spinello al Festival della Marijuana

Fabrizio Piepoli
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La data cerchiata in rosso

Lazio, quando torna Nuno Tavares? La data cerchiata in rosso

25/11/2024 • 11:20

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

25/11/2024 • 11:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli