logo

Pink chiede aiuto a Ronaldo e lui risponde, insieme realizzeranno il sogno di due bambini

calcio26/11/2021 • 17:56
facebookXwhatsapp
pink

Siparietto inaspettato su Twitter tra Pink e Cristiano Ronaldo. La cantante statunitense ha chiesto aiuto al portoghese e quest’ultimo non ha esitato a rispondere presente. Insieme realizzeranno il sogno di due bambini. 

Pink chiede aiuto a Ronaldo e lui risponde, insieme realizzeranno il sogno di due bambini

Alecia Beth Moore, conosciuta da tutti come Pink, è protagonista di una campagna di solidarietà natalizia. La cantautrice però, per riuscire a rendere felici due bambini, ha dovuto chiedere un aiuto particolare. Non agli elfi o a Babbo Natale, ma a Cristiano Ronaldo. La 42enne della Pennsylvania, non conoscendo evidentemente il 5 volte Pallone d’Oro di persona, ha provato a mettersi in contatto con lui tramite il suo account Twitter. 

Pink ha fatto una richiesta molto particolare e precisa all’attaccante del Manchester United, magliette autografate per due piccoli fan che sta aiutando: Ciao Cristiano. Quest’anno sto sponsorizzando due bambini per Natale che non vogliono altro che una delle tue magliette. Non hanno molto, ma sono determinato a farlo accadere. Non hanno molto, ma io sono determinata a fare accadere ciò. Pensi di potermi mandare due magliette e aiutare a cambiare in questo modo le loro vite? So che fai cose meravigliose ma…”, ha scritto il cantante.

Ronaldo

Il campione portoghese, senza esitazione, ha risposto all’artista assicurandole che avrebbe inviato quanto richiesto: Ciao Pink, sono contento di poter essere d’aiuto. Darò a questi ragazzi delle maglie autografate, nessun problema. Congratulazioni per aver reso possibile tutto questo”. 

Il capitano del Portogallo, si sa, non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare chi ne ha bisogno. Non è la prima volta, infatti, che il 5 volte Pallone d’Oro realizza il sogno di alcuni fan. Questo scambio di messaggi attraverso il famoso social network ha generato una vera e propria rivoluzione sul web. Moltissimi fan, sia di Pink che di Cristiano Ronaldo, hanno elogiato il grande gesto di solidarietà per questi bambini. Alcuni invece si sono accodati alla richiesta di Pink chiedendo maglie autografate all’attaccante del Manchester United. I messaggi sono arrivati da ogni parte del globo. 

Alessandra Cangialosi
Tags :RONALDOMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

La Juve fa sul serio con Zirkzee: avviati i contatti col Manchester United per gennaio

13/11/2024 • 09:16

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

Danilo-Juve ai titoli di coda? Per il brasiliano arriva la chiamata di una big

12/11/2024 • 14:22

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli