Carlo Pinsoglio, terzo portiere della Juventus, dopo la conquista del suo secondo scudetto consecutivo è volato a Madrid, con la fidanzata, per una breve vacanza e..un cambio di look.
LEGGI ANCHE: Calcetto con colleghi e clienti? È orario di lavoro..lo dice una sentenza
L’estremo difensore di Moncalieri ha deciso di sottoporsi a un trapianto di capelli e, per farlo, è volato nella capitale spagnola. È lì infatti che il suo compagno di squadra, Cristiano Ronaldo ha investito in questo proficuo business.
A marzo l’apertura di una clinica specializzata, la Insparya, di cui l’attaccante portoghese è proprietario al 50%. Pinsoglio, tra un giro alla Puerta del Sol e un giro al Museo del Prado, ha quindi approfittato per aggiungere qualche bulbo e qualche capello andato perduto negli anni.
Il tutto è stato documentato su Instagram dallo stesso portiere. L’estremo difensore ha poi ringraziato il portoghese per l’accoglienza ricevuta e l’ottimo lavoro svolto. Apprezzamenti graditissimi da Cr7.
Pinsoglio inizierà la nuova stagione con la capigliatura di una volta. Ma lui, vero uomo-spogliatoio, come lo definì il tecnico Allegri, potrà sfoggiare il nuovo look probabilmente solo dalla panchina.
Il campo, nella sua esperienza bianconera, l’ha visto solamente due volte, nonostante sia “il portiere più forte della Juventus”..parola di Szczesny.