Domani sera, al Meazza, di scena la sfida tra Milan e Sampdoria, valevole per la 36esima giornata di Serie A. Un match fondamentale, per gli uomini di Pioli, per continuare a credere nel quarto posto, ultimo obiettivo della stagione, come sottolineato dal tecnico rossonero alla vigilia della partita.
Pioli in conferenza
Nella giornata di oggi, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: "Quella contro la Samp è una partita fondamentale, la stagione non è finita e per noi andare in Champions è troppo importante. Vogliamo vincere le ultime tre partite, già da domani avremo l'occasione di dimostrare il nostro valore".
Punti persi con le medio-piccole
Nel corso della conferenza, il tecnico del Milan è tornato sulla semifinale di Champions League persa contro l'Inter: "C'è tanta delusione, la finale era un grande obiettivo e purtroppo non siamo riusciti a raggiungerlo, ma siamo arrivati tra le prime quattro d'Europa e vogliamo giocare di nuovo la Champions il prossimo anno".
Quindi, sul cammino in campionato: "A fine stagione tireremo le somme, sicuramente abbiamo incontrato molte difficoltà contro le squadre della parte destra della classifica, per errori di vario tipo non siamo riusciti a finalizzare quanto avremmo dovuto".