show_search

Pioli in vista del Napoli: “La Champions è diversa, nessuno è imbattibile”

calcio italiano30/03/2023 • 10:13
facebookXwhatsapp
stefano-pioli-milan-2

Durante la presentazione del Torneo “Amici dei Bambini”, Stefano Pioli ha parlato delle prossime sfide del Milan contro il Napoli, capolista in Serie A.

Pioli sulla situazione del Milan

L’allenatore dei rossoneri, a pochi giorni dalla sfida di campionato con il Napoli, fa alcune riflessioni sulla situazione della sua rosa attualmente al quarto posto con 23 lunghezze di differenza dai partenopei: “Per tutti è difficile rivincere. L’anno scorso abbiamo vinto con una squadra giovane e un progetto di cui siamo orgogliosi. Quest’annata ci darà la possibilità di capire grandi cose e migliorare nel futuro”.

stefano-pioli-1024x576-2

Con un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate e un’altra crisi pesante a gennaio, il Milan di Pioli non è riuscito a difendere sul campo lo scudetto vinto nella passata stagione: “In Europa è difficile confermarsi campioni, questo è un salto che non siamo riusciti a fare”.

Sfida di Champions

A proposito della doppia sfida con il Napoli nei quarti di finale di Champions League: La partita di campionato è un’altra cosa, mentre in Champions saranno due grandi sfide. Loro sono una squadra molto forte ma la Champions è diversa. Avremo grandi stimoli per fare bene”.

kjaer-milan-tottenham-1024x576-2

Conclude: “Onestamente era difficile pensare il Napoli che potesse fare questo calcio dopo la rivoluzione estiva. Hanno invece tutte le caratteristiche della grande squadra, ma nessuno è imbattibile. Dico che preferivo una straniera, anche perché il Napoli è fortissimo, ma ce la vogliamo giocare.

Celeste Donghi
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli