logo

Piqué non trova pace, dalla Spagna sicuri: “Ha già tradito Clara Chia Martì”

gossip23/01/2023 • 21:48
facebookXwhatsapp
pique-1-6

Mentre continua a spopolare la canzone scritta palesemente contro di lui dalla sua ex Shakira, il nome di Gerard Piqué è tornato prepotentemente al centro del gossip: l’ex difensore del Barcellona avrebbe infatti tradito anche la sua nuova fidanzata Clara Chia Martì. E non con una donna a caso, ma con l’avvocatessa divorzista che ha curato la separazione del catalano dalla cantante colombiana. L’indiscrezione è stata lanciata da un fotografo spagnolo, e nel giro di poche ora ha fatto il giro del mondo.

Tra Piqué, Shakira e Clara spunta una terza donna

Non c’è pace nella vita sentimentale di Gerard Piqué, anche se bisogna ammettere che la colpa è solamente sua. Dopo la burrascosa separazione dalla popstar Shakira, il nome dell’ex Barcellona è infatti tornato prepotentemente su tutti i rotocalchi di gossip spagnoli a causa del presunto tradimento alla nuova compagna Clara. A lanciare l’indiscrezione è stato il fotografo spagnolo Jordi Martin, che sui social ha pubblicato il profilo Instagram di quella che sarebbe l’amante dell’ex giocatore, taggandolo: “La conosci Gerard? Non stupirti, quindi, se Shakira ti butta addosso il mondo intero“, ha scritto nel post.

Chi è la ragazza

Come detto la donna in questione sarebbe una delle avvocatesse che avrebbe lavorato direttamente al divorzio tra l’ex giocatore e Shakira. Il suo nome è Julia Puig Galì, ha 25 anni, ed è cugina di Riqui Puig, ex compagno di squadra di Piqué al Barcellona. Secondo alcune fonti anonime che hanno parlato al magazine di gossip Socialitè il catalano e l’avvocatessa andavano spesso a ballare insieme trascorrendo molto tempo nel privè: “Sappiamo tutti cosa è successo lì dentro“, hanno detto. Secondo altre versioni invece Gerard conoscerebbe la ragazza da ben tre anni.

Qualunque sia stata la dinamica della presunta relazione questo sarebbe l’ennesimo colpo all’immagine dell’ex difensore. La “vendetta” di Shakira è servita.

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli