logo

Pochettino firma il rinnovo con gli Spurs, ma è il figlio

calcio01/07/2020 • 21:10
facebookXwhatsapp
talksport-pochettino

Pochettino firma il rinnovo con gli Spurs. No, non è un errore e no, non si tratta dell’ex tecnico Mauricio. Il figlio Maurizio, al Tottenham già da un anno, ha ricevuto infatti un’offerta di estensione del contratto per altre due stagioni, che ha subito accettato. Il diciannovenne, dopo la firma, ha postato sui social una foto con il padre che, per l’occasione ha indossato una maglia Spurs. I tifosi del club si sono subito scatenati. Il 48enne è stato esonerato dalla società di Londra lo scorso novembre. Dopo l’ottima stagione 2018-19 e la finale di Champions League persa contro il Liverpool, Pochettino ha faticato ad ottenere dei buoni risultati. Viene quindi sostituito da Josè Mourinho. Il suo esonero ha provocato parecchi malumori soprattutto tra i tifosi. Ma, nonostante Mauricio non faccia più parte del progetto Spurs, un altro Pochettino ha firmato invece l’estensione del contratto.  

Pochettino firma il rinnovo con gli Spurs, ma è il figlio

È Maurizio, figlio dell’ex tecnico, che gioca per la formazione Under 23. Il diciannovenne, secondo quanto riferito da SunSport, ha stupito in positivo il club. La società londinese è rimasta stupefatta dai suoi progressi e potrebbe pensare a un suo inserimento in prima squadra già per la prossima stagione. Il giovane, per la firma, ha voluto accanto il padre. Dopo aver siglato il nuovo contratto ha pubblicato una foto sui social con l’ex tecnico in maglia Spurs, scrivendo: “Guardando avanti verso la nuova stagione #COYS”. Un vero colpo al cuore per i tifosi del Tottenham che hanno subito inondato lo scatto di commenti.

I fan hanno dimostrato il loro affetto all’ex tecnico e il loro apprezzamento per la scelta dell’outfit: “Portalo a casa”, ha scritto qualcuno. Ma c’è anche chi ha pensato a un tuffo nel passato: “O mio Dio, quando l’ho visto per la prima volta ho pensato che fosse una foto di ritorno al passato o qualcosa del genere. Poch indossa la maglietta degli Spurs. Non sapevo che fosse recente. Awww”

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUELIVERPOOLTOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco, Kane svela la strategia contro il Psg: "Pressing sul portiere"

Bayern Monaco, Kane svela la strategia contro il Psg: "Pressing sul portiere"

25/11/2024 • 18:46

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

25/11/2024 • 13:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli