logo

Pogba dice addio alla Nazionale? Arriva la smentita del francese: “Fake news. Vergogna!”

calcio26/10/2020 • 16:37
facebookXwhatsapp
paul-pogba

La notizia è partita da siti sportivi arabi ed è stata rilanciata in Francia ed in Inghilterra: Paul Pogba vuole lasciare la Nazionale Francese a causa delle dichiarazioni riguardanti l’Islam rilasciate dal presidente della Repubblica Emmanuel Macron. Il silenzio del francese e del suo entourage aveva fatto pensare che l’indiscrezione fosse fondata. Ma secca, è arrivata la smentita del centrocampista del Manchester United.

Inaccettabile. Fake news!“. Con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Paul Pogba ha voluto far arrivare la sua secca smentita alle notizie circolate in queste ore riguardo la sua presunta decisione di lasciare la Nazionale Francese. L’addio del centrocampista alla Francia, secondo alcuni media arabi, era la conseguenza di alcune inopportune dichiarazioni fatte dal presidente transalpino Macron sull’Islam. Una notizia riportata dai media francesi ed inglesi, in particolare dal Sun, citato da Pogba nel suo messaggio di smentita.

La secca smentita di Pogba sull’addio alla Nazionale

Il Sun lo ha fatto di nuovo. Girano su di me notizie assolutamente infondate al 100%, affermando cose che non ho mai detto o pensato“, ha scritto Pogba su Instagram. “Sono inorridito, arrabbiato, scioccato e frustrato. Alcune fonti ‘mediatiche’ mi usano per fare titoli falsi su un argomento sensibile dell’attualità francese e aggiungendo la mia religione e la nazionale francese al piatto. Sono contro ad ogni forma di terrore e violenza. La mia religione è quella della pace e dell’amore e deve essere rispettata. Sfortunatamente, alcuni giornalisti non agiscono in modo responsabile quando scrivono le notizie, abusando della loro libertà di stampa, non verificando se ciò che scrivono/riproducono è vero, creando una catena di pettegolezzi senza preoccuparsi che influenzi la vita delle persone o la mia. Sto intraprendendo un’azione legale contro gli editori e i diffusori di queste notizie false al 100%. Un rapido consiglio al Sun, a cui sicuramente non potrebbe importare di meno: alcuni di voi probabilmente sono andati a scuola e ricorderanno il vostro insegnante che diceva ‘Controllate sempre le vostre fonti, non scrivete senza esserne sicuri’. Ma hey, sembra che invece voi l’abbiate fatto di nuovo e su un argomento molto serio questa volta, vergogna!“.

https://www.instagram.com/p/CGzneJhDINP/

Giulio Piras
Tags :FRANCIA

LEGGI ANCHE

Deschamps gela il Milan: "Theo Hernandez non è all'altezza delle ultime stagioni. La stanchezza psicologica..."

Deschamps gela il Milan: "Theo Hernandez non è all'altezza delle ultime stagioni. La stanchezza psicologica..."

18/11/2024 • 10:59

Milan, notizie preoccupanti dal ritiro della Francia: Theo Hernandez non sta bene

Milan, notizie preoccupanti dal ritiro della Francia: Theo Hernandez non sta bene

17/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli