logo

Pogba esce dal JMedical e delude i tifosi che lo aspettano: “Non ho la testa”

calcio italiano13/03/2023 • 12:28
facebookXwhatsapp
pogba-1-7

Paul Pogba si è nuovamente infortunato e dovrà stare fermo per un altro mese, come accertato oggi al JMedical. Uscendo dal centro di cura, il francese ha rifiutato di farsi le foto di rito con i tifosi.

L’infortunio di Pogba

In casa Juve si temeva proprio questo: un ulteriore infortunio per Paul Pogba. L’esito degli esami ha accertato la lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra per il centrocampista.

Dopo solo 35 minuti in campo, il francese dovrà fermarsi un’altra volta. È il quinto problema fisico che il giocatore ex Manchester United ha accusato da quando è tornato a Torino la scorsa estate.

Il centrocampista francese sta avendo una stagione difficile a livello fisico

Dopo l’esclusione dal match contro il Friburgo per motivi disciplinari, il centrocampista dovrà rimanere fermo circa un altro mese.

Allegri ha parlato dello stato mentale del francese prima di Juventus-Sampdoria: “Sono dispiaciuto. Quando si è fatto male il ragazzo emotivamente è crollato. Deve mettersi l’anima in pace e tornare a lavorare. Noi lo aspettiamo.”

“Non ho la testa”

Ed effettivamente lo stato emotivo di Pogba sembra essere molto basso, come si vede all’uscita dal JMedical di oggi, in cui sono state confermate le paure del centrocampista e di tutto l’ambiente bianconero.

Paul Pogba ha giocato solo 35 minuti con la Juventus in questa stagione

Il francese è uscito molto provato dal centro diagnostico. Alla richiesta dei tifosi presenti all’esterno di fermarsi per fare le foto e gli autografi di rito, il centrocampista ha tirato a dritto. Prima di entrare in macchina si è scusato con i presenti: “Scusatemi, non ho la testa.

Un periodo difficile per il Nazionale francese, che non riesce a trovare la forma fisica giusta e anche mentalmente sembra in difficoltà. La Juventus ha iniziato a ragionare sul suo futuro, considerando anche gli 8 milioni annui che percepisce.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

Vlahovic alza la voce, Thiago Motta gli risponde per le rime: "Correre è un obbligo, non un'opzione!"

22/11/2024 • 17:46

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

Juve pronta a sacrificare Fagioli per Skriniar: il sostituto potrebbe essere Casadei

22/11/2024 • 09:54

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli