Paul Pogba ha rischiato di far arrabbiare, e parecchio, i tifosi del Manchester United. Il francese infatti, infortunato, si allena con la maglia della Juventus e posta il video su Instagram. Il centrocampista, però, spiega che indossa i colori bianconeri per sostenere il suo amico Blaise Matuidi, risultato positivo al Covid-19. Ormai da mesi circolano voci su un possibile ritorno di Paul Pogba a Torino. Il vincitore della Coppa del Mondo 2018, l’estate scorsa, non nascondeva la volontà di voler cambiare aria e abbandonare Old Trafford. Ma niente da fare, è rimasto a Manchester e sembra che ora la situazione con i Red Devils sia migliorata. La stagione del ventiseienne, però, è stata interrotta da un serio infortunio e il centrocampista sta facendo del suo meglio per recuperare, anche in questo periodo critico.
- Chelsea mette a disposizione suo hotel per il personale degli ospedali
- Calcio fermo? Ora puoi allenarti con un club di Liga, da casa
- Calcio fermo, club spagnolo organizza gara di barzellette per i tifosi
Paul Pogba, riabilitazione con la maglia della Juve
Paul Pogba ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram per aggiornare i suoi follower sulla riabilitazione. Il francese si sta allenando in isolamento con il suo compagno di squadra Victor Lindelof. Peccato però che il centrocampista, nel video, indossi una maglia della Juventus. Il giocatore Red Devils ha subito spiegato, nel post, perché ha scelto di indossare quella maglietta: “A sostegno dei nostri amici Blaise Matuidi e Albin Ekdal e di tutti gli atleti e le persone del mondo! Siate forti e fate attenzione“. Il campione dello United ha specificato di aver scelto di indossare la maglia del suo ex club in omaggio al suo compagno di nazionale, a cui è stato recentemente diagnosticato il Covid-19.
Il ventiseienne ha continuato spiegando: “So che qualche malizioso parlerà del fatto che indosso la maglia della Juventus, ma lo faccio solo per dare un segno di supporto al mio amico, non c’è nessun’altra ragione”. Il futuro della stella francese rimane comunque incerto. Pogba, come riportato da Sportsmail, sarebbe sul punto di rinnovare con lo United, ma le voci di mercato si susseguono senza sosta.