Pogba sbaglia rigore, i tifosi: “È una mela marcia, se ne deve andare”

calcio20/08/2019 • 11:17
facebookXwhatsapp

Paul Pogba sbaglia un rigore decisivo e i tifosi dello United lo inondano di critiche di ogni genere. Giornate decisamente difficili per il francese che ieri, nel match contro il Wolverhampton ha commesso un errore dagli 11 metri. La gara, al Moulinex Stadium, si è conclusa con un pareggio per 1-1, grazie alle reti di Neves per i padroni di casa e di Martial per i Red Devils. Dopo l’aggancio del Wolverhampton arriva l’occasione d’oro per i ragazzi di Solskjaer, che però non andrà come speravano.

Pogba sbaglia rigore, i tifosi lo inondano di critiche

Pogba e Rashford hanno iniziato a litigare per decidere chi dovesse tirare il penalty. Non è la prima volta che accade, il tecnico norvegese, infatti, non ha mai designato un rigorista ufficiale. In ogni occasione quindi il francese e l’inglese litigano. Ieri Pogba ha avuto la meglio, peccato però che Paul, dagli 11 metri, sbaglia quella che doveva essere la rete decisiva per i tre punti. Questo è il quarto rigore che il centrocampista sbaglia in un anno e i tifosi non l’hanno presa per niente bene. Il francese è stato inondato di critiche perché unico artefice dell’errore, nessuno infatti ha preso in considerazione la respinta perfetta e la bravura di Rui Patricio. La situazione di calciomercato del centrocampista non ha poi aiutato. È chiaro a tutti che Pogba non voglia rimanere in Inghilterra e questo ieri ha solo peggiorato la situazione.

LEGGI ANCHE: Forlan attacca CR7: “Un egoista, passava l’intera giornata allo specchio”

A Paul sono giunte critiche di ogni tipo, ma molti concordavano sul fatto che il giocatore se ne deve andare. Da “Non ha voglia di restare qui, mandatelo via subito in qualsiasi squadra” a “Da parte di Pogba andare a prendersi il rigore dopo averne sbagliati quattro è assolutamente egoistico, poco rispettoso nei confronti della squadra e dell’allenatore. È una mela marcia”. Molti anche i commenti razzisti, ma su questi è intervenuto subito il club che ha dichiarato di essere al lavoro per identificare gli autori degli status sui social. 

LEGGI ANCHE: Lo strano caso di Pukki e Kamara: via dai club per la..temperatura

calcio20/08/2019 • 11:17
facebookXwhatsapp

Ultime News