logo

Pogba, stoccata a Mourinho: “Va contro i suoi giocatori, con Solskjaer è tutto diverso”

calcio16/04/2021 • 15:49
facebookXwhatsapp
mourinho-pogba-1

Le vecchie ruggini e gli antichi rancori tornano spesso a galla, nella vita come nel calcio. Sarà per questo che Paul Pogba, dopo la vittoria del Manchester United contro il Granada che ha garantito agli inglesi l’ingresso alle semifinali di Europa League, è tornato a parlare del difficile rapporto tra lui ed il suo ex allenatore Josè Mourinho. Il centrocampista francese non ci è andato certamente leggero con le parole nei confronti dell’allenatore portoghese…

Voleva evidentemente togliersi qualche vecchio sassolino dalla scarpa Paul Pogba dopo la vittoria del suo Manchester United nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Granada. Forse per questo il centrocampista francese, intervistato da SkySports, è tornato a parlare delle ruggini che intercorrevano tra lui e il suo ex allenatore Josè Mourinho. Lo ha fatto paragonando i metodi dello Special One portoghese con quelli del suo attuale tecnico Ole Gunnar Solskjaer. Secondo l’ex Juventus le cose, da quando il norvegese è in carica ad Old Trafford, sono diametralmente cambiate. In meglio.

La stoccata di Pogba nei confronti di Mourinho

Con Solskjaer è tutto diverso rispetto a prima con Mourinho“, ha esordito Pogba. “Lui non andrebbe mai contro i propri giocatori. Potrebbe non mettere un giocatore in rosa, in campo, ma non lo abbandonerà mai come se non esistesse più. Questa è la differenza tra Mourinho e Solskjaer“. Il centrocampista francese ha poi parlato della sua esperienza personale con Mou: “Ad un certo punto, ho avuto un buon rapporto con José e tutti lo hanno visto. Poi arriva il giorno, magari proprio quello successivo, in cui non capisci cosa sia successo. Ho attraversato questa strana storia con Mourinho e non posso spiegarlo perché neppure io l’ho capito“. Arriverà una risposta dallo Special One?

Giulio Piras
Tags :PREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITEDEUROPA LEAGUETOTTENHAM

LEGGI ANCHE

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

Dragusin torna in Italia a gennaio? L'agente: "Ecco come stanno le cose"

19/11/2024 • 14:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli