logo

PornHub sponsorizza le Champions Feague

calcio03/02/2016 • 08:53
facebookXwhatsapp
champions-feague-official

Un momento storico per il mondo del calcio e soprattutto del bomberismo.

Il celebre portale web di contenuti altamente culturali, PORNHUB, sponsorizzerà due squadre italiane. Non fate finta di non sapere che sito sia perché non ci crede nessuno. Non mentite a voi stessi. Il portale di pornografia sponsorizzerà due squadre, una maschile – la squadra di pallanuoto Varese Master Team – e una femminile. Queste ultime portano un nome importante e  fortemente evocativo che meglio di ogni altro poteva sposarsi col sito in questione:  Champions Feague.

Il top della vicenda è il comunicato stampa di PornHub che celebra la passione con cui lo sport italiano si è candidato in massa per farsi sponsorizzare dal sito hard:

 “Al bando per ottenere la sponsorizzione si sono candidate squadre in rappresentanza di qualsiasi sport possa venire in mente, dal footgolf al frisbee. Abbiamo ricevuto migliaia di candidature nel corso di novembre, e decidere un vincitore si è rivelato più difficile del previsto. Per ringraziare l’Italia per il grande coinvolgimento dimostrato abbiamo quindi deciso di sponsorizzare non una, ma bensì due squadre. I vincitori del concorso sono la squadra maschile di pallanuoto Varese Master Team, e la squadra di calcio femminile Champions Feague”

 E arriviamo alle motivazioni che hanno portato alla scelta delle due squadre italiane.

 “Il Varese Master Team è stato scelto grazie ad una candidatura molto convincente, accompagnata da una foto osé in cui i giocatori sono coperti solo da palle per la pallanuoto; mentre le Champions Feague hanno dimostrato che la loro squadra è composta da donne che rappresentano molte delle categorie presenti su Pornhub, tra le quali Milf, lesbian, brunette, e molte altre”.

Della squadra maschile francamente ce ne freghiamo. Vogliamo fare i complimenti alle bomberone della squadra di calcio lombarda che entrano a pieno titolo nel mondo del bomberismo. Leggende.

Eccole dunque le nuove eroine del mondo dei bombers:

A. Rosaria; B. Ilaria; B. Serena; B. Beatrice; B. Elisa; B. Nicole; C. Erika Lara; C. Michela; C. Stefania; M. Virginia; M. Solari Melisenda; N. Guenda; O. Valentina; O. Ottavia; P. Giulia; P. Laura; P. Annamaria; P. Tatiana; T. Letizia.

 Fonte: http://www.calcio5milano.it/index.php/champions-league/calendario-group-a/team/23/205 

             http://www.soccerfever.it/it/team/156/champions-feague/

 

Redazione
Tags :ITALIACHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

L'Argentina lo ignora (per ora), Spalletti cerca una seconda punta: Beltran e la possibile convocazione dell'Italia

L'Argentina lo ignora (per ora), Spalletti cerca una seconda punta: Beltran e la possibile convocazione dell'Italia

23/11/2024 • 11:54

Nations League: per l'Italia subito la Germania ai quarti, poi una tra Danimarca e Portogallo

Nations League: per l'Italia subito la Germania ai quarti, poi una tra Danimarca e Portogallo

22/11/2024 • 12:01

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli