logo

Man Utd, le prime parole di Ronaldo: “Club ha sempre avuto posto speciale nel mio cuore”

calcio31/08/2021 • 10:11
facebookXwhatsapp
prime-parole-di-ronaldo

Cristiano Ronaldo ha da poco completato le visite mediche a Lisbona, ultimo step per la ratifica finale del suo passaggio al Manchester United. Il portoghese, tornato ai Red Devils per la cifra di 23 milioni comprensivi di bonus, ha rilasciato nella mattinata di martedì le prime parole dopo il suo ritorno in Inghilterra.

Le prime parole di Ronaldo

Il Manchester United ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore, sono commosso per tutti i messaggi che ho ricevuto fin dall’annuncio di venerdì scorso“. Queste le prime parole di Ronaldo, adesso a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei Red Devils. “Non vedo l’ora di tornare a giocare all’Old Trafford tutto esaurito – continua il portoghese – e rivedere i tifosi. Mi unirò alla squadra dopo gli impegni con la nazionale e spero in una stagione di successo”.

A fare eco alle dichiarazioni di CR7 sono arrivate quelle del manager dello United Ole Gunnar Solskjaer: “Abbiamo finito le parole con Ronaldo. Non solo è un giocatore fantastico, ma è una bellissima persona. Avere la voglia e la qualità di giocare a questi livelli per così tanti anni richiede essere una persona speciale“.

Le cifre dell’affare

Intanto la Juventus, attraverso un comunicato, ha reso note le cifre dell’affare che ha riportato il 5 volte Pallone d’Oro ad Old Trafford: “Cessione a titolo definitivo a fronte di un corrispettivo di 15 milioni di euro, pagabile in cinque esercizi, che potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a 8 milioni, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi“. 23 milioni totali dunque, a patto che scattino determinati bonus. “Un impatto economico negativo sull’esercizio 2020/2021 pari a 14 milioni – conclude la nota – per effetto dell’adeguamento del valore netto contabile del diritto alle prestazioni sportive del giocatore“.

Le prime parole di Ronaldo
Giulio Piras
Tags :JUVENTUSMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

Alessandro Del Piero sorprende tutti: pronto a cambiare il calcio italiano?

24/11/2024 • 07:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli