Spogliatoio del Psg contro Tuchel e Neymar, è caos totale

calcio21/08/2019 • 11:50
facebookXwhatsapp

I giocatori del Psg contro Tuchel e Neymar, è guerra tutti contro tutti in quel di Parigi. Lo spogliatoio già scosso dalla vicenda Neymar che da mesi chiede la cessione, non ha digerito la sconfitta a Rennes. Ne sono scaturire diverse polemiche sui media e sono trapelate alcune dichiarazioni di giocatori contro Tuchel.

BOMBER ALL’IMPROVVISO – Carlo Mohamed, il difensore trequartista che vuole l’Inter

PSG CONTRO TUCHEL E NEYMAR

Dopo il flop in Champions League nella scorsa stagione, la società parigina ha dato l’ultimatum al tecnico Tuchel. Ma le cose si sono subito messe male per l’allenatore tedesco che ha perso malamente in casa del Rennes alla seconda giornata di Ligue 1. Tu hai capito come abbiamo giocato?”; “No, ma come al solito”, lo scambio tra due giocatori rossoblu riportato da Le Parisien. Perplessità riportate anche da Marco Verratti nello spogliatoio durante l’intervallo del match: “Mister siamo troppo scoperti a centrocampo. 4-3-3 o 3-5-2? Qual è il modulo usato dal Psg nell’ultima partita? Questa è la domanda che si interrogano stampa e giocatori.

LEGGI ANCHE – Quagliarella in lizza per il FIFA Puskas Award con Ibra e Messi (VIDEO)

Spogliatoio che ce l’ha anche con Neymar. Il brasiliano ha ormai la testa altrove e spera che Real Madrid o Barcellona facciano l’affondo finale. Il Real aveva offerto soldi più James Rodriguez, mentre il Psg ha chiesto Vinicius ricevendo un secco no dalle merengues che non vogliono privarsi del loro gioiellino. I catalani invece hanno chiesto il brasiliano in prestito (con stipendio pagato dai parigini) con diritto di riscatto più i cartellini di Rakitic e Vidal. Alla squadra francese non scende questa formula, anche perché vorrebbe monetizzare subito. Quindi la situazione è in fase di stallo. A Parigi si prospetta una vera e propria rivoluzione.

LEGGI ANCHE – Apache, la vita di Tevez in una serie tv Netflix

calcio21/08/2019 • 11:50
facebookXwhatsapp

Ultime News