logo

Il Psg mette sul mercato Neymar ma ad una cifra fuori di testa!

calcio20/06/2019 • 07:27
facebookXwhatsapp
psg-mette-sul-mercato-neymar

Nonostante sia fermo per un infortunio alla caviglia destra, il numero 10 brasiliano riesce comunque a far parlare di sé. La notizia del giorno è che il Psg mette sul mercato Neymar, aprendo quindi ad un possibile ritorno a Barcellona. Peccato che la cifra richiesta sia da capogiro, superiore ai 222 mln spesi dai parigini nel 2017.

LEGGI ANCHE – Show di Pellegrini che prima sfotte gli spagnoli, poi Zaniolo e Kean

IL PSG METTE SUL MERCATO NEYMAR AD UNA CIFRA MAI VISTA

58 presenze e 51 reti sono i numeri delle due stagioni francesi di O Ney. Più due scudetti, una supercoppa francese e una coppa di Francia. Insomma, un bottino niente male. Tuttavia, il club rossoblu, sarebbe stufo dei continui infortuni del brasiliano e della sua vita sregolata. La vicenda delle presunte molestie sessuali, ha macchiato la figura del giocatore e del club, che ha deciso di metterlo sul mercato. Su di lui ci sono tante pretendenti, tra cui Barcellona e Real Madrid che, in questa sessione estiva di mercato, si stanno sfidando a suon di milioni. O Ney è una precisa richiesta di sua maestà Leo Messi, che più volte in questi anni ha espresso pubblicamente il desiderio di tornare a giocare con lui. Finora il Psg l’aveva ritenuto incedibile, ma come detto, adesso le cose sono cambiate.

LEGGI ANCHE – Il Barcellona prepara tre grandi colpi per contrastare il Real Madrid

Discorso diverso per l’altro gioiello Mbappé che lo sceicco Nasser Al-Khelaifi ha dichiarato “incedibile al 200%”. Certo, il prezzo fissato per Neymar è comunque roboante: si parla di 300 mln. Una cifra pazzesca, che se davvero venisse pagata, abbatterebbe ogni record nella storia del calcio. Probabilmente, la cifra è trattabile, ma è chiaro che se il Barcellona lo vuole riportare in blaugrana lo deve ricomprare ad un prezzo superiore ai 222 mln con cui l’aveva venduto. Va precisato, che acquistare l’attaccante verdeoro, sarebbe comunque un investimento con un ritorno economico importante, visti i tanti sponsor che lo seguono. E voi che ne pensate? O Ney li vale 300 mln?

LEGGI ANCHE – Torino, sosia di Andrea Pirlo truffa i negozi di lusso

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONAREAL MADRIDMESSI

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli