Non solo in Italia tiene banco il caso dei procuratori in famiglia. Se Mauro Icardi sta pericolosamente trascinando i propri rapporti con l’Inter verso un punto di non ritorno per alcune uscite della moglie Wanda, in Francia il bizzoso talento del PSG Adrien Rabiot ha dato addirittura il ben servito alla madre agente.
Adrien non è più il “cocco di mamma”. Una madre, Veronique, che in passato si era distinta per alcune richieste poco gradite in fase di trattativa. Come quella volta che, in contatto con la Roma, chiese di poter parlare del figlio direttamente con l’allora allenatore giallorosso Rudi Garcia.
E anche il tira e molla che doveva vedere Adrien accordarsi con il Barcellona per la prossima stagione, prima della scadenza del contratto con i parigini, si è concluso con un nulla di fatto anche per le richieste molto particolari di mamma… L’incredibile clausola chiesta da Rabiot al Barcellona
Quindi, per la scelta professionale più importante della carriera, il centrocampista ha deciso di cercarsi un altro agente. E proprio l’Identità del procuratore, secondo il quotidiano spagnolo Sport, dirà di più sulla destinazione scelta da Rabiot, richiesto da molti e corteggiato in particolare dal Liverpool.
Anche il Barcellona, ovviamente, è ancora della partita. Soprattutto ora che l’ingombrante madre chioccia Veronique non cura più gli affari del figlio.
Col primo stipendio allo United compra un bus per il Club d’origine in difficoltà