logo

Rami e le tentazioni: “In vacanza si incontrano donne facili, gira droga”

calcio15/11/2020 • 16:53
facebookXwhatsapp
1551801181_096484_1551802061_noticia_normal-2

Adil Rami torna a far parlare di sé e, anche questa volta, non per le sue prodezze in campo. Dopo esser stato licenziato dal Marsiglia, il difensore centrale si è trasferito prima a Istanbul, al Fenerbahçe, poi in Russia al PFC Sochi e infine in Portogallo, al Boavista. Al momento ha collezionato solamente 3 presenze con il club di Porto, ma il francese sa benissimo come attirare i riflettori su di sé. Dalle storie d’amore tormentate, alle scuse per saltare gli allenamenti fino alle sue dichiarazioni senza peli sulla lingua. Adil torna a parlare e lo fa in un’intervista a RMC Sport raccontando del suo passato glorioso ma anche delle conseguenze che questo successo ha comportato. Rami e le tentazioni quindi, tentazioni a cui fortunatamente ha saputo resistere perché se no a quest’ora sarebbe morto.

Rami e le tentazioni: “In vacanza si incontrano donne facili, gira droga”

Per un calciatore, come racconta il difensore, è difficile rimanere lontano dalle tentazioni perché generalmente è una preda facile: “Il calciatore è una preda facile, sì. Il calciatore atleticamente è bello, ha soldi ed è giovane. Senza generalizzare, ma ci sono ancora molte ragazze, diciamo, interessate ai tuoi soldi o alla tua fama. A volte vogliono solo guadagnare follower sui social per farsi conoscere”. Non solo donne ma anche droga: In vacanza si incontrano tante donne facili, con ragazzi con le tasche piene di droga. Se fossi stato un po’ meno forte mentalmente, sarei morto. Senza i miei amici sarebbe stato abbastanza difficile”

Il francese ha ricordato anche la sua esperienza in Liga, tra Valencia e Siviglia, raccontando un aneddoto con Messi e Ronaldo:Con tutte le magliette che mi hanno regalato Messi e Cristiano, avrei potuto già comprare una villa a Los Angeles. La prima volta che ho affrontato Cristiano ho chiesto la maglia e ha accettato facilmente. La seconda volta gliel’ho chiesta di nuovo e lui me l’ha lasciata senza problemi e ha preso la mia. La terza gliel’ho chiesta durante la partita, ha riso e mi ha chiesto quanti ne avevo già. Ma ha accettato comunque. Alla fine l’ho visto uscire dallo spogliatoio molto arrabbiato e non gli ho detto niente, ma lui mi ha chiamato, si è tolto la maglietta, ha aspettato la mia e mi ha augurato buona fortuna. Un gesto elegante”.

Alessandra Cangialosi
Tags :RONALDOMESSILIGA

LEGGI ANCHE

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

Buffon: "Neymar avrebbe dovuto vincere 5 Palloni d'Oro. E vi racconto come sono Messi e Ronaldo"

19/11/2024 • 13:26

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

Argentina, Messi sbrocca con l'arbitro: "Te la stai facendo sotto!"

15/11/2024 • 11:20

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli