Adil Rami è stato licenziato dall’Olympique Marsiglia dopo aver saltato l’allenamento con una scusa. Il giocatore aveva partecipato a una trasmissione televisiva senza comunicarlo alla società. Periodo negativo per il difensore. Dopo l’addio dell’ormai ex compagna Pamela Anderson, che l’ha accusato di averla torturata sia fisicamente che psicologicamente, ora arriva anche il licenziamento. Il Marsiglia infatti, secondo quanto riportato dall’Equipe, avrebbe deciso di risolvere unilateralmente il contratto con il francese. Adil era legato al club dal 2017 e aveva un accordo quadriennale, fino al 30 giugno 2021.
LEGGI ANCHE: Paura per Özil e Kolasinac, scortati 24 ore su 24 e non convocati
ADIL RAMI LICENZIATO DAL MARSIGLIA
La società ha deciso però di licenziarlo per alcuni comportamenti considerati non consoni. Alla base della decisione ci sarebbe infatti la partecipazione di Rami a una trasmissione televisiva. Il francese ha partecipato al programma Fort Boyard, senza comunicarlo alla società, ma non solo. Il giocatore aveva preso parte alla registrazione saltando l’allenamento con una scusa e aveva lottato nel fango pur essendo infortunato. La società ha scoperto della partecipazione alla trasmissione solo quando la puntata è andata in onda, nel luglio scorso. Il difensore, non contento, sarebbe anche andato ad una sfilata di moda a Montecarlo, mentre il suo Marsiglia giocava in casa allo stadio Vélodrome. Un comportamento considerato non consono e assolutamente non professionale.
LEGGI ANCHE: Marsiglia, Rami salta l’allenamento per lottare nel fango in Tv (VIDEO)
La decisione del club sarebbe già stata comunicata al difensore, che ora potrebbe avviare una causa legale per far valere le proprie ragione e perché contrario alla risoluzione unilaterale.
LEGGI ANCHE: Tifosi PSG contro Neymar: “Vattene figlio di p…”. La sorella lo difende