logo

Real Madrid pazzo di Mbappé: vuole sfondare il record di spesa di Neymar

calcio17/09/2019 • 18:00
facebookXwhatsapp
real-madrid-pazzo-di-mbappe

Real Madrid pronto a fare pazzie per Mbappé. Florentino Perez ha messo nel mirino il francese e sarebbe disposto a fare un’offerta esagerata che supererebbe quella spesa dal Psg due anni fa per acquistare Neymar dal Barcellona. Fantacalcio? Può darsi ma quando di mezzo ci sono certi club nulla è impossibile.

LEGGI ANCHE – De Roon trollato dalla Uefa e da tutto il web

REAL MADRID PAZZO DI MBAPPÉ

Quando il Paris Saint-Germain mise sul piatto 222 mln per comprare O’ Ney, molti giornali gridarono alla scandalo. Si possono spendere tanti soldi per un calciatore? Evidentemente sì perché dalla Spagna parlano di una proposta folle che vorrebbe fare il buon Florentino per Mbappé. Il francese ha scavalcato il collega brasiliano nelle gerarchie dei giocatori con maggiore appeal. D’altronde i continui infortuni e i capricci del 10 verdeoro, l’hanno svalutato tantissimo. Non è un caso che alla fine, dopo tanto chiacchiericcio, sia rimasto a Parigi. Nessun club ha soddisfatto la richiesta di 200 mln pretesa dal presidente Nasser Al-Khelaïfi.

LEGGI ANCHE – Digne frecciata a Totti: “Io specialista delle punizioni ma a Roma…”

E adesso? Ora è Kylian è l’oggetto dei desideri. Non appena sui giornali è comparsa la notizia dell’interesse del Barcellona, ecco che prepotentemente si è fatto sentire anche il Real. I blancos sono pronti a mettere sul piatto 225 mln (comprensivi di vari bonus) e ad offrire al calciatore 35 mln mln più bonus a stagione. Una cifra che si avvicina molto ai 39 mln d’ingaggio percepiti da sua maestà Messi a Barcellona (calciatore più pagato al mondo). Quasi il triplo di quanti ne percepisce attualmente all’ombra della Torre Eiffel. Un’offerta che, se confermata, sarebbe difficile da rifiutare, ma soprattutto che lo renderebbe l’acquisto più costoso della storia del calcio. Cifre da capogiro che le merengues sarebbero disposte a spendere per tornare ai vertici del calcio mondiale.

LEGGI ANCHE – Gustavo Dybala stoccata a Sarri: “Al violino manca una corda”

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONAMESSINEYMARPSG

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli