logo

Real Madrid pazzo di Neymar: l’offerta d’ingaggio è illegale!

calcio10/08/2019 • 13:35
facebookXwhatsapp
real-madrid-pazzo-di-neymar

Real Madrid pazzo di Neymar o meglio Florentino Perez pazzo del brasiliano. Il patron dei blancos non ha mai nascosto di avere un debole per O’ Ney e dalla Spagna scrivono che sarebbe disposto a mettere sul tavolo un ingaggio pazzesco pur di convincerlo a trasferirsi a Madrid.

LEGGI ANCHE – Roma Athletic Bilbao, il gran gol da 30 m di Kolarov e la figuraccia di Zaniolo (VIDEO)

REAL MADRID PAZZO DI NEYMAR

Ormai è chiaro a tutti che Neymar vuole lasciare il Psg. L’ha detto alla società, l’ha detto agli amici, l’ha detto ai compagni. Se prima a Parigi era considerato incedibile, adesso le cose sono cambiate. La società è stufa di pagare 28 mln a stagione un giocatore che si infortuna spesso e che non ha nessuna voglia di rimanere. Emblematica la scena di Mbappé che lo caccia dalla foto di rito della squadra dopo la vittoria della Supercoppa di Francia. L’attaccante è stato per mesi corteggiato dal Barcellona e lui stesso pare che a inizio estate avesse scritto a qualcuno dei suoi ex compagni promettendogli che sarebbe tornato. Siamo ormai ad agosto e Neymar è ancora al Psg. Anche il suo amico Piqué si è stancato: “È un grande giocatore ma se vuole venire al Barcellona lo dimostri. È giunto il momento che sia lui a parlare”.

LEGGI ANCHE – Piqué punge la Juve: “Vince in Italia ma il Napoli gioca meglio”

Ma visto che tra i due club c’è una situazione di stallo da ormai un mese, nell’affare potrebbe inserirsi il Real Madrid. Il Psg inizialmente chiedeva 300 mln, ma adesso si “accontenterebbe” di 222 mln, esattamente quanto spese due anni fa per portarlo in Francia. Dalla Spagna parlano di un’offerta del Real di 100 mln più contropartite. Ma a fare davvero notizia è l’offerta di ingaggio proposta al calciatore: 40 mln netti a stagione. Avete letto bene… 12 mln in più di quanti ne percepisce attualmente, e più del doppio di Gareth Bale (il più pagato in rosa).

Addirittura di più di quanto ne percepiva Cristiano Ronaldo quando vestiva la maglia delle merengues (23 mln). Per il momento non c’è nulla di certo ma il ds del Paris, Leonardo ha confermato senza però sbilanciarsi troppo: Per Neymar ci sono delle discussioni in corso in fase più avanzata rispetto a prima“. Vedremo come finirà, ma una cosa è certa: Real Madrid pazzo di Neymar è pronto a togliersi un rene pur di realizzare il suo sogno.

LEGGI ANCHE – Gomez e Ilicic re dei passaggi: in Europa solo Messi e Neymar meglio

Fabrizio Piepoli
Tags :BARCELLONAPSGCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli