logo

Natale in casa Real, nuove auto ai giocatori: Ramos sceglie la più costosa

calcio18/12/2019 • 10:41
facebookXwhatsapp
voitures-audi-real

Natale in casa Real Madrid, i giocatori e lo staff hanno ricevuto una nuova auto.  I Blancos, come da tradizione, hanno potuto scegliere una nuova vettura, a loro piacimento, dal catalogo Audi da utilizzare per l’anno prossimo. A scegliere l’auto più costosa il capitano Sergio Ramos, la più economica va invece al tecnico. La casa automobilistica tedesca è sponsor della squadra allenata da Zinedine Zidane e ogni dicembre porta i regali in casa Real Madrid. I giocatori e lo staff possono scegliere qualsiasi modello in qualsiasi colore e cilindrata. Le auto, personalizzate e con nominativo al posto della targa, vengono poi consegnate prima di Natale. Un benefit di tutto rispetto che non tutte le società possono permettersi, ma che per il club di Florentino Perez rappresenta la normalità.

LEGGI ANCHE: Mesut Ozil “cancellato” dalla Cina per alcune dichiarazioni indesiderate

Natale in casa Real: nuove auto ai giocatori

Quest’anno è il capitano, Sergio Ramos, a richiedere l’auto più costosa. Il numero quattro dei Blancos ha selezionato infatti un’Audi A8 50 TDI Quattro Tiptronic blu, da circa 90 mila euro. Al tecnico francese va invece l’auto meno costosa. Zidane, come riporta As, ha optato per un’Audi RS 3 Sportback TFSI quattro S tronic nera.  Si tratta del modello più economico disponibile nel catalogo fornito dalla casa automobilistica al Real Madrid e costa circa 70 mila euro. Si uniscono alla scelta del tecnico anche Karim Benzema e Thibaut Courtois che scelgono però colori differenti. 

LEGGI ANCHE: Nicklas Bendtner, contratto non rinnovato: addio al calcio a 31 anni?

L’auto più gettonata è stata invece la Q7 50 TDI, selezionata da ben undici giocatori tra cui Luka Modric, Gareth Bale e Isco. Al secondo posto sempre un Suv, l’Audi Q8 50 TDI, scelta da ben otto giocatori come Toni Kroos, Eden Hazard e James Rodriguez. Raphael Varane ha voluto distinguersi dalla massa scegliendo un modello elettrico, un’Audi E-Tron 55 rosso ciliegia brillante dal valore di circa 75 mila euro. Auto nuove per tutti dunque che magari potranno guidare il club nella giusta direzione sia in Liga che in Champions. 

LEGGI ANCHE: Guardiola e il suo sogno: “Volevo giocare alla Juve con Zidane”

Alessandra Cangialosi
Tags :CHAMPIONS LEAGUELIGA

LEGGI ANCHE

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

06/11/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli