logo

Redknapp contro i giocatori del Tottenham: “Hanno boicottato Pochettino”

calcio21/11/2019 • 12:30
facebookXwhatsapp
redknapp-contro-i-giocatori-del-tottenham

Harry Redknapp contro i giocatori dl Tottenham, colpevoli (a sua detta) di essere i principali responsabili dell’esonero di Pochettino. La squadra che l’anno scorso aveva strabiliato tutti arrivando in finale di Champions League (poi persa contro il Liverpool), quest’anno è miseramente decaduta. 14^ in Premier League e vittoria che manca da fine settembre. In Coppa dei campioni le cose vanno leggermente meglio, complice anche un girone piuttosto abbordabile. Tuttavia, pesa come un macigno la sconfitta rimediata in casa contro il Bayern Monaco per 2 a 7.

LEGGI ANCHE – Lettera di minacce a Conte: il movente sarebbe di carattere calcistico

REDKNAPP CONTRO IL GIOCATORI DEL TOTTENHAM

Da fenomeni a brocchi il passo è stato breve. Ecco perché l’ex allenatore degli Spurs, Harry Redknapp si è scagliato contro i giocatori che a sua detta avrebbero boicottato l’allenatore: “Tutti dicono che i calciatori adoravano Pochettino. Ma se lo amavano così tanto, forse avrebbero dovuto iniziare a giocare meglio. Alla fine, sono stati loro a portare la società al suo licenziamento. I risultati della squadra hanno lasciato molto a desiderare. Non hanno giocato abbastanza bene, ecco perché Pochettino ha perso il lavoro. Gli allenatori vengono licenziati per questo motivo”.

LEGGI ANCHE – Mourinho nuovo allenatore del Tottenham: è il 2° più pagato al mondo

Redknapp è molto amato dai supporters del club londinese, grazie agli ottimi risultati ottenuti dieci anni fa, quando il Tottenham non era di certo la corazzata di oggi. Il tecnico inglese viene ricordato soprattutto per la magica cavalcata in Champions League nel 2011, quando sconfisse l’Inter di Rafa Benitez (vincitrice l’anno prima della coppa), ma venne eliminato ai quarti dal Real Madrid di José Mourinho. Col tecnico portoghese non scorre buon sangue e il suo annuncio sulla panchina del Tottenham non gli avrà fatto di certo piacere.

LEGGI ANCHE – Manchester City premia Sterling: diventerà il più pagato della Premier

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERMOURINHOCHAMPIONS LEAGUEREAL MADRID

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? Mourinho parla chiaro: "Notizie ridicole"

Cristiano Ronaldo al Fenerbahce? Mourinho parla chiaro: "Notizie ridicole"

24/11/2024 • 16:35

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli