logo

Chelsea, il pasto horror di Reece James: pasta al pesto con pollo fritto, maionese, frutta e verdura (FOTO)

calcio27/01/2022 • 16:49
facebookXwhatsapp
james-1

Se la pizza con l’ananas per molti rientra indubbiamente tra i più grandi peccati mai compiuti, beh sappiate che c’è chi è riuscito a realizzare un piatto ancora più discutibile. La stella del Chelsea Reece James ha messo in tavola un pasto così horror da far accapponare la pelle anche ai palati più coraggiosi. Il terzino destro, infatti, ha mangiato un piatto a base di pasta, con pollo, maionese, frutta e verdura. 

Il pasto horror di Reece James: pasta al pesto con pollo fritto, maionese, frutta e verdura

Il terzino destro attualmente è fermo per un infortunio al tendine del ginocchio e, fino ad ora, ha saltato dieci partite dei Blues. James spera di tornare entro due settimane, ovvero quando il Chelsea comincerà la sua avventura in Coppa del Mondo per club Fifa. Per recuperare al meglio dall’infortunio, il giocatore deve mangiare sano, ma James ha optato per una pasto tutt’altro che salutare. 

Una combinazione di cibi discutibili, un piatto davvero orribile. L’inglese ha mangiato un pasto a base di pasta al pesto. E fin qui, nulla di anormale. Il terzino,  però, ha accompagnato il tutto con qualche extra, creando un mix davvero particolare: in primis ha aggiunto del pollo fritto, ma anche un po’ di maionese, dei broccoli, le fragole e l’ananas. 

A pubblicare sui social il pasto horror del terzino è il compagno di squadra Ben Chilwell, anche lui infortunato. Il 25enne non riusciva a credere a ciò che vedeva. Chilwell ha scritto su Instagram: “Reece James, cosa sto vedendo fratello”. James ha ricondiviso il video e ha risposto: “Il cibo è cibo, no?”. Non proprio, forse. 

Cibo horror a parte, i Blues cominceranno la loro avventura al Mondiale per club il 9 febbraio. L’avversario del Chelsea verrà fuori dai risultati dei turni precedenti. Oltre al club inglese, solo i brasiliani del Palmeiras partono direttamente dalla semifinale. Parteciperanno a questa edizione anche l’Al Jazira Club, il Pirae, l’Al Ahly, il Monterrey e l’Al Hilal.

Alessandra Cangialosi
Tags :MONDIALICHELSEA

LEGGI ANCHE

Mondiali 2030 in sei paesi e tre continenti. Nel 2034 si giocherà in Arabia Saudita

Mondiali 2030 in sei paesi e tre continenti. Nel 2034 si giocherà in Arabia Saudita

11/12/2024 • 17:37

Il Monza sogna in grande: il colpo salvezza può arrivare dal Chelsea! Si avvicina il prestito di Casadei

Il Monza sogna in grande: il colpo salvezza può arrivare dal Chelsea! Si avvicina il prestito di Casadei

11/12/2024 • 11:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli